video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Luca, fidanzato di Gaia, a Temptation Island 2024: “La monogamia è un fallimento della società”

Luca Bad, fidanzato di Gaia Vimercati, ammette a Temptation Island 2024 il motivo che lo ha spinto a tradire più volte la compagna: “Tradisco per soddisfare un istinto, la monogamia è un fallimento della società”.
A cura di Stefania Rocco
1.781 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A Temptation Island 2024, Gaia e Luca stanno insieme da poco meno di due anni. Luca ha tradito diverse volte la fidanzata, in un caso con la sua ex. Durante la seconda puntata, Gaia viene chiamata nel pinnettu e, di fronte al filmato, sente il fidanzato esporsi: “I miei tradimenti sono stati tre e Gaia li conosce. Ma durante la nostra conoscenza, ce ne sono stati diversi. Il motivo per cui tradisco? È un bisogno fisiologico, forse la voglia di piacere, spero non ci siano altri motivi. L’attrazione fisica nei confronti di altre donne l’ho gestita male. Evidentemente, non sono capace di comportarmi come si dovrebbe fare quando si intraprende una relazione. Ho paura che qualche ragazza possa uscire fuori dal nulla e raccontare un altro tradimento. Non so ancora se è giusto legarsi fisicamente ed emotivamente a un’unica persona. Ci sono state volte che non sono riuscito a resistere e questo aspetto del mio carattere mi spaventa. Cosa mi piace di una donna? Possono esserci alle sfaccettature, non ho un prototipo”. Siria reagisce stranita di fronte alle ammissioni di Luca e, rivolta a Gaia, chiede: “Che ci sta a fare con te?”. “Questo è Luca”, è il commento della compagna.

Gaia Vimercati: “Luca vuole tradirmi? Si facesse la sua vita”

Gaia, alle fidanzate, confessa: “Io esco con chi voglio, mi vesto come mi pare, non abbiamo vincoli. Voglio solo una cosa? Il rispetto. Sei in grado di amare una sola donna? Perfetto, sono la donna giusta. Non sei in grado? Sei libero di fare la tua vita ma non farmi stare male. Non tornare da me per tornare insieme”. Con questo stato d’animo, Gaia affronta il suo primo falò. Filippo Bisciglia ripercorre la storia tra i due e le mostra i video dei primi giorni di Luca nel villaggio. Gaia commenta: “Vuole normalizzare il tradimento, come se si potesse fare e lui non fosse un mostro”. E infatti nel video Luca ammette: “Il piacere è piacere. Il momento dopo mi sento una mer** ma è istinto”. Gaia non capisce: “Non gli ho mai impedito nulla. Perché non si fa la sua vita? Io mi sto facendo un sacco di problemi, lui mi manca di rispetto”. Luca, nel suo video, prosegue: “Il meccanismo della monogamia è fallito, proprio a livello di società. Mi piace la f**a, mi piace il sesso. Che posso farci?”.

Per Luca Bad non c’è alcun video durante il primo falò

Gaia piange dopo i video di Luca e le sue interazioni con la single Marta: “Ho accettato a lungo di far finta di non vedere, l’ho perdonato diverse volte. Mi fanno rabbia i suoi atteggiamenti perché non li dosa, come non dosa le parole”. Rientrata nel villaggio, Gaia si arrabbia e alza la voce: “È una testa di ca***”. Per Luca, invece, al falò non c’è alcun video.

1.781 CONDIVISIONI
82 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views