1.005 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
4 Novembre 2022
13:16

Il legale di Fiordelisi contro Totti: “Se è certo di non conoscerla, autorizzi a pubblicare la chat”

Il team legale di Antonella Fiordelisi ha replicato alla smentita di Alex Nuccetelli, portavoce di Francesco Totti, riguardo quel messaggio che il Pupone avrebbe inviato alla concorrente del GF VIP: “Se è certo di non conoscerla, autorizzi a pubblicare la chat”.
A cura di Gaia Martino
1.005 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Il team legale di Antonella Fiordelisi ha replicato ad Alex Nuccetelli che pochi giorni fa aveva smentito un presunto messaggio su Instagram inviato da Francesco Totti alla gieffina. La concorrente del GF Vip aveva lanciato lo scoop raccontando di essere stata contattata dal Pupone quando la storia con Ilary Blasi era già finita ma per per Alex Nuccetelli, portavoce dell'ex calciatore, era tutto falso: "Totti ora non merita questi gossip e non direbbe mai bugie: ieri mi ha detto che manco la conosce". A parlare ora è il team legale dell'influencer: ha chiesto l'autorizzazione a pubblicare la chat.

La lettera del team legale di Antonella Fiordelisi

Con un post pubblicato su Instagram, il team legale di Antonella Fiordelisi ha risposto ad Alex Nuccetelli che pochi giorni fa ha smentito la voce di un presunto messaggio inviato da Totti all'influencer. "Egregio Sig Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza". La lettera continua con la richiesta di autorizzare a rendere pubblica la chat della "richiesta di messaggi" da parte dell'ex calciatore di cui ha parlato la Fiordelisi nella Casa di Cinecittà.

Premesso che la confidenza riguarda una semplice "richiesta di messaggi" su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti, come lei stesso si è definito, di chiedere al sig Totti di autorizzare la pubblicazione dello screenshot della sua richiesta di messaggi. Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione.

Se l'autorizzazione non dovesse arrivare, si legge, il team legale desidererebbe ricevere le scuse da parte di Francesco Totti, "anche attraverso lei, sig Nuccetelli, per le frasi diffamatorie e peraltro aggravate a mezzo stampa nei riguardo della dott.ssa Fiordelisi, frasi mai smentite dal Sig. Totti che, dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell'onore e della reputazione". Se le scuse non arriveranno, la minaccia di procedere per vie legali nei confronti del Pupone.

I messaggi di Totti alla Fiordelisi risalirebbero a due mesi fa

Dopo aver confessato a Edoardo Donnamaria, mentre erano sul letto, di essere stata contattata da Francesco Totti, Alfonso Signorini in puntata non ha potuto evitare di riprendere il gossip. Così Anonella Fiordelisi ha raccontato come sono andate le cose in diretta su Canale 5: "Mi scrisse solo "Ciao", mi rimase la scritta quella "Vuoi accettare o no la richiesta?". Non ho mai risposto perché non ho fatto in tempo. Credo sia successo due mesi fa, non ricordo bene. Potete chiedere a mio padre di andare sulla chat e mostrarvi lo screen, con Ilary era già finita".

 
1.005 CONDIVISIONI
743 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni