962 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Edoardo Tavassi e la storia con Micol Incorvaia dopo il GFVip: “Con lei sto realizzando i miei sogni”

La storia d’amore tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi procede a gonfie vele dopo il GF Vip. L’ex Vippone ha raccontato ai fan alcuni aneddoti della sua quotidianità con la fidanzata: “Mi piace averla in casa, tutte le cose che sognavo di fare le sto facendo, anche le cose più stupide come lavare la macchina insieme”.
A cura di Gaia Martino
962 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Proseguono a gonfie vele le love story nate nella casa del Grande Fratello VIP. La settima edizione ha fatto nascere diverse coppie e tra queste quella composta dagli Incorvassi: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia una volta fuori dal reality si stanno godendo la loro quotidianità insieme, proprio come sognava l'ex Vippone. In una room con i fan su Twitter ha raccontato le sue emozioni: "Mi piace avere Micol in casa, stiamo facendo tutte le cose che sognavo di fare una volta finito il programma".

Le parole di Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si stanno godendo la loro quotidianità insieme dopo il GF VIP. L'ex Vippone ha raccontato che spesso la fidanzata si ferma a dormire a casa sua, non riescono a staccarsi l'uno dall'altra: "Prima del GF Vip non era previsto l'ingresso di una ragazza nella casa che ho preso, serviva a me per giocare o stare al computer, e invece sono tornato a casa con lei. Meglio così. Il rientro è stato figo, non ci sono stati cambiamenti". Con lei sono diventati reali i sogni che faceva durante l'avventura in Casa: "Mi piace tanto avere Micol in casa, tutte le cose che sognavo le sto facendo, anche le cose più stupide come lavare la macchina insieme, vedersi i film sul divano, fare aperitivi insieme. Stiamo facendo molte cose io e lei, è difficile dopo tutti questi mesi avere un distacco, è diventata una dipendenza. Abbiamo voglia entrambi". Quando era nella casa di Cinecittà, spesso veniva colto da momenti di sconforto e ansia e pensare "a cose belle" lo aiutava a distrarsi: "In casa quando mi veniva l'ansia dovevo immaginare cose belle: le cose belle che immaginavo erano momenti con Micol fuori il reality. Si stanno realizzando, lei va d'accordo con i miei amici perché sono simili a me. Se a me piace una ragazza, piace anche a loro. La mentalità è simile. A me basta una connessione, un 65 pollici e Micol, e posso vivere la mia vita sereno senza tossicità".

Le confessioni sulla famiglia Incorvaia

"Mi sto godendo tutte le cose che lì dentro ci mancavano, me le sto godendo con lei" ha continuato Tavassi nella lunga chiacchierata con i fan. L'ex concorrente ha conosciuto anche a fondo la famiglia di Micol Incorvaia ed ha avuto solo ottime impressioni: "Paolo è una persona squisita, con Clizia sono meravigliosi. Paolo è gentile, simpatico, è una bella persona, Clizia uguale. Totò (il padre di Micol, ndr) mi vuole bene, alla festa mi abbracciava, ci siamo fatti gli auguri a Pasqua, non vedo l'ora di vederli. Micol viene da una famiglia composta da bravissime persone. La mamma di Micol vince su tutti, è un tornado. Fa ridere, è simpaticissima".

962 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views