40 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023

Sara Croce fuori dal cast del GF, la mamma: “Le hanno offerto più soldi, ma lei ha detto no”

Sui social è circolato il nome di Sara Croce come possibile concorrente della prossima edizione del Grande Fratello, per la prima volta con Vip e persone comuni. L’ex Bonas di Avanti un Altro però non ci sarà, ma non perché scartata da Mediaset. La mamma: “Nessuno l’ha rifiutata, ha scelto lei. Le hanno offerto più soldi e condizioni migliori”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
40 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Continuano a emergere indiscrezioni sul cast della prossima edizione del Grande Fratello, che per la prima volta vedrà al suo interno personaggi vip e persone comuni. Oltre a Francesco Muzzi, ex volto di Matrimonio a Prima Vista, è circolato sui social anche il nome di Sara Croce. L'ex Bonas di Avanti un Altro, però, alla fine non sarà all'interno della Casa più spiata d'Italia per sua scelta e non perché scartata da Mediaset. A fare chiarezza sul suo conto ci ha pensato la mamma Anna Poillucci.

Perchè Sara Croce non sarà nella casa del Grande Fratello

Raggiunta da Tag24, la mamma di Sara Croce ha spiegato che -contrariamente a quanto si leggeva sui social- non è vero che la figlia è stata scartata dalla produzione dopo il provino, anzi: "Lei è stata contattata direttamente dalla produzione del Grande Fratello e ha fatto un provino online, è subito piaciuta. L’avevano scelta.". Sarebbe stata quindi l'ex Bonas di Avanti un altro a declinare la proposta perché concentrata su altri progetti, nonostante Mediaset le avesse fatto un'offerta più alta.

"L’hanno richiamata settimana scorsa per la seconda volta, offrendole più soldi e condizioni migliori, ha comunque detto di no perché ha in testa un progetto a lungo termine che non si limita ai tre/quattro mesi della durata del programma e ha paura di non avere nessuno sbocco fuori da lì", ha spiegato la mamma. Poi ha concluso: "Siccome ha già un’alternativa, ha scelto lei. Nessuno l’ha rifiutata e scartata". 

Come sarà il Grande Fratello 2023/24: concorrenti e data di inizio

La nuova edizione del reality, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, accenderà la telecamere a partire da lunedì 11 settembre, quando andrà in onda la prima puntata. Tante le novità a cui assisteranno gli spettatori: dagli opinionisti in studio ai concorrenti, che saranno un mix tra Vip e persone comuni. Nessun influencer o iscritto a OnlyFans sarà però ammesso, come voluto da Pier Silvio Berlusconi che sta cercando di dare al reality una linea "anti-trash". Ci saranno uomini e donne con lavori lontani dai riflettori, che hanno partecipato ai casting per svariati motivi. In attesa dell'annuncio ufficiale, cominciano a circolare le prime indiscrezioni sui possibili volti della prossima edizione: pare che tra loro ci sia un ex protagonista di Matrimonio a Prima Vista, Francesco Muzzi, tassista di professione.

40 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views