L'omicidio di Giovanbattista Cutolo a Napoli

57 contenuti su questa storia
Immagine
Le ultime notizie sull'omicidio di Giovanbattista Cutolo, il musicista 24enne dell'Orchestra Scarlatti Young ucciso a Napoli in piazza Municipio, all'alba di giovedì 31 agosto 2023, da un pregiudicato di 17 anni che gli ha sparato tre colpi di pistola a seguito di una futile lite, dovuta ad un motorino "parcheggiato male". Il minorenne avrebbe sparato due colpi di pistola da qualche metro di distanza e un terzo colpo quando Giovanbattista era già a terra: questo quanto emerge dai filmati delle video sorveglianza. Il 17enne è detenuto all'istituto penale minorile di Napoli, su ordine del gip del tribunale dei Minorenni, con l'accusa di omicidio volontario aggravato e detenzione, porto abusivo e ricettazione dell'arma.
[altro]

Le ultime notizie sull'omicidio di Giovanbattista Cutolo, il musicista 24enne dell'Orchestra Scarlatti Young ucciso a Napoli in piazza Municipio, all'alba di giovedì 31 agosto 2023, da un pregiudicato di 17 anni che gli ha sparato tre colpi di pistola a seguito di una futile lite, dovuta ad un motorino "parcheggiato male". Il minorenne avrebbe sparato due colpi di pistola da qualche metro di distanza e un terzo colpo quando Giovanbattista era già a terra: questo quanto emerge dai filmati delle video sorveglianza.
Il 17enne è detenuto all'istituto penale minorile di Napoli, su ordine del gip del tribunale dei Minorenni, con l'accusa di omicidio volontario aggravato e detenzione, porto abusivo e ricettazione dell'arma.

[mostra meno]
Ultimo Aggiornamento
Marzo 2024
Febbraio 2024
Gennaio 2024
Dicembre 2023
Giovanbattista Cutolo, indagati anche due maggiorenni: l'accusa è di "concorso anomalo in omicidio"
napoli
Ottobre 2023
Settembre 2023
Omicidio Giovanbattista Cutolo: 17enne reo confesso non potrà entrare nei locali per tre anni
napoli