Hai
nuove notifiche!
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Roma
Milano
Napoli
Il caso George Floyd, le proteste e gli scontri in USA
166 contenuti su questa storia
condividi
Morte George Floyd, agente
liberato su cauzione: versato 1 milione di dollari
Derek Chauvin libero in attesa del processo
"Ti prego non sparare", poi la tragedia
Le immagini dell'uccisione riprese dalle telecamere degli agenti
Ottobre 2020
George Floyd, l’agente che lo uccise liberato su cauzione: versato un milione di dollari
Libero Derek Chauvin, l’ex agente della polizia di Minneapolis, in Usa, che ha ucciso l’afroamericano George Floyd durante un fermo di polizia. Per riottenere la libertà in attesa del processo a suo carico, Derek Chauvin ha dovuto sborsare l'enorme cifra di un milione di dollari prevista dal giudice come cauzione.
1.605
Agosto 2020
Scontri tra manifestanti pro-Trump e Black Lives Matter a Portland: un morto
La persona uccisa, sembra da un'arma da fuoco, farebbe parte di un gruppo di manifestanti pro Donald Trump arrivati in città ieri a bordo di centinaia di camion e fuoristrada. Sostenitori del presidente e manifestanti del movimento Black Lives Matter si sono scontrati per le strade della città per tutto il pomeriggio.
216
George Floyd, gli ultimi drammatici istanti di vita dal video della bodycam dell’agente
Il filmato, che segue molti altri analoghi registrati però dai passanti, dura circa 30 minuti e offre quello che finora è il resoconto più dettagliato dell'episodio che ha portato alla morte di George Floyd. Il filmato è stato rilasciato ufficialmente dal tribunale di Minneapolis e rappresenta quello che hanno registrato le telecamere dei due agenti Thomas Lane, 37 anni, e Alex Kueng, 26 anni, i due poliziotti che facevano parte della squadra guidata da Chauvin.
8
Il video esclusivo del fermo di George Floyd prima dell'uccisione: "Amico, ti prego, non spararmi"
Un nuovo esclusivo video, pubblicato dal quotidiano inglese Daily Mail, mostra il fermo di George di Floyd, prima che venisse ucciso lo scorso 25 maggio a Minneapolis dall'agente Derek Chauvin. Nelle immagini, riprese dalle webcam portate sulla divisa da altri due poliziotti, Thomas Lane, e Alex Kueng, si vede il 46enne afroamericano terrorizzato mentre gli agenti gli agenti bussano sulla portiera della sua auto, gli puntano una pistola in faccia: "Non spararmi, agente. Per favore, amico".
392
Luglio 2020
Usa, auto contro i manifestanti anti-razzismo a Seattle: investite due donne, sono gravi
Due donne che manifestavano a Seattle contro il razzismo sono state investite da un'auto che arrivava ad altissima velocità sull'autostrada su cui erano previste le proteste. La polizia locale sta indagando per capire se si è trattato di un atto mirato o di un incidente. Il guidatore dell'auto è sotto custodia.
3
Giugno 2020
Twitter ha contrassegnato come violento un altro tweet di Trump
È la seconda volta in poche settimane che Twitter segnala un cinguettio del presidente in violazione delle regole del social. Il contenuto non è stato censurato, ma è accompagnato da un messaggio che ne denuncia la natura offensiva: non vi si può rispondere né mostrare apprezzamento, e per leggerlo occorre un passaggio in più.
29
Il poliziotto che ha ucciso Floyd sorvegliato solo da bianchi: la denuncia degli agenti neri
La denuncia di otto agenti di colore del carcere del Minnesota dove è recluso Derek Chauvin. Sono stati "umiliati e degradati, questa decisione li ha fatti sentire come se i loro supervisori non si fidassero di loro” ha aggiunto il legale.
211
"Si sono seduti in 4 su di lui", lo shock dell'operatrice del 911 durante l'arresto di George Floyd
Nella breve telefonata, il cui audio è stato rilasciato dalle autorità della città di Minneapolis, si sente il dialogo tra l'operatrice del 911 che segue in diretta dai monitor cosa sta accadendo e un supervisore della polizia. La donna si preoccupa per le manovredegli agenti che poi hanno portato effettivamente alla morte di Floyd: "Si sono seduti tutti su di lui"
207
Atlanta, licenziato il poliziotto che ha ucciso a colpi di arma da fuoco Rayshard Brooks
È stato licenziato dal Dipartimento di polizia di Atlanta, Stati Uniti, l'agente Garrett Rolfe, responsabile dell'omicidio di Rayshard Brooks, 27enne afroamericano. Il poliziotto aveva aperto il fuoco contro il ragazzo, dopo aver ricevuto una telefonata proveniente dal ristorante Wendy's, che denunciava la presenza di Brooks addormentato nel parcheggio. Notte di scontri nella città: messi a fuoco un fast-food e alcune auto e bloccata l'autostrada.
175
Usa, ad Atlanta ancora una afroamericano ucciso dalla polizia: sospesi gli agenti coinvolti
Un altro afroamericano vittima della violenza della polizia negli Stati Uniti. Rayshard Brook, 27 anni, è morto ad Atlanta dopo essere stato ferito a colpi d'arma da fuoco da un agente dopo aver opposto resistenza all'arresto. Decine di persone si sono radunate pacificamente nel luogo dell'incidente cantando 'no justice, no peace'.
819
YouTube ha istituito un fondo da 100 milioni per i creator neri
Lo ha annunciato la numero uno dell'azienda, Susan Wojcicki. I fondi verranno distribuiti nel corso dei prossimi anni, ma il primo esempio dei contenuti che verranno parzialmente finanziati dall'azienda sarà disponibile già nella nottata di domani: sarà una raccolta fondi con performance musicali e dibattiti in diretta dalla mezzanotte di sabato.
12
George Floyd e il poliziotto Derek Chauvin avevano avuto attriti quando lavoravano in un night
George Floyd aveva avuto degli attriti con Derek Chauvin, l'agente di polizia che l'ha ucciso tenendogli il ginocchio sul collo per quasi 9 minuti durante un fermo a Minneapolis lo scorso 25 maggio. A dirlo, in un'intervista rilasciata a Cbs, è stato un uomo che dichiara di aver lavorato con i due nella discoteca El Nuevo Rodeo Club di Minneapolis, nel frattempo incendiata dai manifestanti.
826
George Floyd, gli americani stanno dalla parte di chi protesta (e contro Trump)
Secondo un sondaggio realizzato dalla Schar School per conto del Washington Post, il 74% degli americani afferma di sostenere le proteste che sono state condotte per la morte di George Floyd, l'afroamericano ucciso durante un fermo di polizia a Minneapolis, e ritiene che nel Paese si sia ancora un grosso problema razziale. Il 61% inoltre disapprova fortemente il modo in cui il presidente Donald Trump ha gestito le proteste
6
Oggi il funerale di George Floyd, il messaggio di Biden: "È tempo per una giustizia razziale"
Si celebrano oggi i funerali di George Floyd, l'afroamericano ucciso durante un fermo di polizia e la cui morte ha innescato proteste contro il razzismo in tutto il mondo. La cerimonia sarà strettamente privata, ma all'ultimo tratto del corteo funebre prenderà parte anche la polizia di Houston. Floyd verrà sepolto accanto alla madre.
1.627
Usa, un altro video mostra l'uccisione di un afroamericano dopo un fermo della polizia
Spunta un nuovo video shock, di 30 minuti, che mostra la morte di un afroamericano di 28 anni, Maurice Gordon, ucciso da un agente che lo aveva fermato per eccesso di velocità. L'episodio è avvenuto solo 2 giorni prima la morte di George Floyd. Le immagini arrivano dalla videocamera sul cruscotto della gazzella.
114
666
• di
Social Spettacolo
George Floyd, Madonna si presenta con le stampelle e si unisce ai manifestanti
C'è anche Madonna a Londra per la manifestazione contro il razzismo, in seguito alla morte di George Floyd. La pop star si presenta con le stampelle per i problemi al ginocchio e all'anca e si unisce al coro: "Non c'è pace senza giustizia", ricevendo l'ovazione e l'abbraccio della folla.
242
43.354
• di
WorldNews
"Inginocchiamoci per ricordare George Floyd", il poliziotto si rifiuta e viene contestato
Un agente di polizia del dipartimento di Lowell in Massachusetts, è stato contestato dai manifestanti che commemoravano George Floyd dopo che il poliziotto si è rifiutato di infinocchiarsi. Il motivo pare risieda nel credo religioso dell'agente che ha dichiarato che la sua religione non gli permette di fare una cosa del genere.
48
“Mi sparerai?", poliziotto consola bimba in lacrime durante le proteste per George Floyd
La piccola Simone ha iniziato a piangere alla vista degli agenti armati e in assetto antisommossa davanti a lei. Il poliziotto ha notato la bimba in lacrime e si è avvicinato per tranquillizzarla. “Mi sparerai?", ha chiesto Simone, e l'agente l'ha consolata: “Siamo qui per proteggerti, ok? Non siamo qui per farti del male"
5.573
227
• di
WorldNews
La star NBA Giannis Antetokounmpo si unisce alle proteste per la morte di George Floyd
La stella dei Milwaukee Bucks della Nba Giannis Antetokounmpo si è unito alla marcia di 'Black Lives Matter' che si è svolta nella città del Wisconsin. Il campione greco con tanto di megafono, ha tenuto un discorso per invitare tutti a protestare in maniera pacifica, a sostegno del movimento "Black Lives Matter".
29
88.737
• di
Good News
La bimba impaurita al poliziotto: "Mi sparerai?". L'agente si inginocchia e la tranquillizza
Nel corso delle proteste per la morte di George Floyd, per fortuna c'è spazio anche per una bella scena in Texas. Una bambina afroamericana è impaurita e chiede all'agente se le spareranno. Sulla sua strada incontra un uomo in divisa di buon cuore che la consola così. Credit: https://twitter.com/iamsimeonb/status/1268214300096765954
6.635
"Sorridi per rompere le catene della schiavitù": il controverso filtro di Snapchat
L'ultimo filtro lanciato da Snapchat intendeva celebrare il Juneteenth, la festività che ogni anno negli Stati Uniti ricorda l'abolizione della schiavitù nel Paese. Gli utenti della piattaforma hanno però trovato il risultato dell'iniziativa privo di sensibilità, portando alla rimozione del filtro e alle scuse dell'azienda.
5
Razzismo, Aunt Jemima cambia logo dopo un secolo grazie alle proteste per George Floyd
Il vicepresidente della società Quaker Oats, Kristin Kroepfl, ha annunciato l'intenzione del marchio di evolversi in modo responsabile e rispettoso: "Nel momento in cui lavoriamo per contribuire al progresso verso l'uguaglianza razziale attraverso diverse iniziative, dobbiamo anche dare un'occhiata al nostro portafoglio di marchi e garantire che riflettano i nostri valori e soddisfino le aspettative dei nostri consumatori".
123
Omicidio Floyd, a Londra manifestante Black Lives Matter salva estremista di destra: la foto virale
A Londra un uomo nero, manifestante di Black Lives Matter, ha preso sulle spalle un uomo bianco, presunto estremista di destra, per salvarlo dal linciaggio. La foto del “salvataggio” è diventata virale. Alla Cnn il protagonista dello scatto, Patrick Hutchinson, ha detto di averlo aiutato perché voleva evitare che le proteste si trasformassero in un momento di violenza.
2.159
Afroamericano ucciso da polizia, il cugino della vittima: "Pensavo che Atlanta fosse meglio di così"
La polizia di Atlanta, in Georgia, ha ucciso ieri sera un ragazzo afroamericano di 27 anni, Rayshard Brooks: il giovane aveva resistito all'arresto e sottratto un taser a un agente. Il cugino della vittima: "Pensavo che Atlanta fosse meglio di così. Pensavo che Atlanta fosse più grande di così".
136
Omicidio Floyd, fotografo napoletano picchiato durante manifestazione dell'estrema destra a Londra
Picchiato a Londra il fotoreporter napoletano Corrado Amitrano, mentre stava svolgendo il proprio lavoro documentando una manifestazione in strada. Solidarietà dalla Federazione nazionale della stampa italiana e il Sindacato unitario giornalisti della Campania: "Un episodio gravissimo. Contattata l'Ambasciata".
192
"Negri di m... Gas ai negri", scritte razziste a Poggioreale: proteste dei cittadini
“Negri di m... Gas ai negri”. Una scritta minacciosa e razzista è comparsa negli ultimi giorni su un cartello stradale in via Nuova Poggioreale, nei pressi della Parrocchia di San Giacomo degli italiani. Il graffito, disegnato probabilmente con un pennarello nero, risale probabilmente a qualche giorno fa, ma i residenti del quartiere se ne sono accorti solo oggi. Immediata la reazione di indignazione degli abitanti e dei comitati. La scritta è stata già cancellata stamattina, ma oggi pomeriggio ci sarà una manifestazione di protesta.
157
1.500 videogiochi per 5 euro: i proventi vanno alle comunità USA in lotta contro la discriminazione
L'iniziativa del portale di giochi indipendenti Itch.io ha raccolto l'adesione di centinaia di sviluppatori che hanno messo messo gratuitamente a disposizione i loro giochi in un unico pacchetto, proposto a chiunque voglia donare dai 5 dollari in su a sostegno delle comunità che negli Stati Uniti manifestano per far valere i loro diritti.
7
250 dipendenti Microsoft scrivono al CEO: "Basta contratti con la polizia"
Dopo l'uccisione di George Floyd e le proteste negli Stati Uniti, la lettera inviata da un dipendente con il supporto di più di 250 colleghi chiede alla multinazionale di interrompere le proprie collaborazioni con le forze dell'ordine e promuovere il taglio dei fondi del corpo di polizia di Seattle.
5
George Floyd, cos'è la presa al collo che l'ha ucciso e perché può essere letale
George Floyd è stato ucciso da un agente di polizia che l'ha soffocato inginocchiandosi sul suo collo durante l'arresto; una sorte simile a quella capitata in Italia a Federico Aldrovandi in seguito a un fermo di polizia. Tragedie che mostrano anche la scarsa preparazione tecnica degli uomini delle forze dell'ordine.
324
Johnny Depp canta Bob Dylan per George Floyd: "La sua morte crudele cambierà il mondo"
L'attore ha commentato le proteste intonando su Instagram la celebre canzone di protesta The Times They Are A-Changin’, un pezzo perfetto per il momento che stiamo vivendo: "Floyd eroe sacrificale, torturato e ucciso crudelmente. Guardiamo con speranza ai cambiamenti che la sua tragica morte causerà".
59
Floyd, Minneapolis smantella dipartimento di polizia: "Vogliamo nuovo modello di sicurezza"
Il consiglio comunale della città dove l'afroamericano è morto per mano degli agenti, ha avviato un processo che dovrà portare a un taglio dei fondi alle forze dell'ordine e allo smantellamento dipartimento di polizia. Il candidato democratico alla Casa Bianca, Joe Biden sarà oggi a Houston, per incontrare privatamente la famiglia di George Floyd a margine dei funerali.
73
184.627
• di
Simone Giancristofaro
Milano, in migliaia al raduno di Black lives matter: "Il razzismo non è solo un problema americano"
Dopo la morte di George Floyd - il cittadino afroamericano ucciso a Minneapolis a fine maggio nel corso di un fermo di polizia - in tutto il mondo si sono svolte manifestazioni contro il razzismo e la violenza della polizia nei confronti degli afroamericani. Domenica 7 è stato il momento di Milano: migliaia di attivisti e cittadini si sono ritrovati davanti alla stazione Centrale per condannare il razzismo
33
Black Lives Matter a Roma, migliaia a piazza del Popolo: "Mantieni la distanza dal razzismo"
Migliaia di persone a piazza del Popolo, tutte a distanza di sicurezza e con la mascherina. Black Lives Matter arriva anche a Roma: pugni alzati al cielo, tanti cartelli, slogan e determinazione, per dire basta al razzismo negli Stati Uniti così come in Italia, dove ancora oggi si verificano numerosi episodi di discriminazione.
3.546
Floyd, sindaca di Washington Bowser intitola la piazza della Casa Bianca a "Black Lives Matter"
La sindaca di Washington, la dem Muriel Bowser, ha fatto intitolare una porzione della 16th Street, che porta a Lafayette Square, vicino alla residenza presidenziale, "Black Lives Matter Place". Il gesto ha scatenato l'ira di Trump, che l'ha definita un'"incompetente": "Non è qualificata per guidare un'importante città come Washington Dc".
112
Black Lives Matter, cortei in tutti gli Usa: sfilate da New York a Washington, Casa Bianca blindata
Gli Stati Uniti sfilano in protesta al grido di 'Black Lives Matter', per manifestare contro il razzismo e la violenza da parte della polizia dopo il caso dell'uccisione di George Floyd. Il corteo più nutrito e atteso a Washington, dove una enorme scritta gialla sulla strada riporta lo slogan di queste manifestazioni. Blindata la Casa Bianca.
186
La statua di Roosevelt sarà rimossa dal Museo di Storia naturale di New York: "Simbolo di razzismo"
Il Museo di storia naturale di New York ha deciso di rimuovere dall'ingresso principale nella parte Ovest di Central Park la statua di Theodore Roosevelt, ventiseiesimo presidente degli Stati Uniti e premio Nobel per la Pace. La decisione è stata presa perché l'opera comunicherebbe una "gerarchia razziale che il museo e il pubblico hanno trovato a lungo inquietante". Il sindaco de Blasio: "È la decisione giusta e il momento giusto".
873
"Ehi Siri, la polizia mi sta fermando": così iPhone registra un video e allerta i contatti
Il comando rapido è stato ideato due anni fa da un utente iOS, ma è ancora utilizzato nelle proteste in atto in questi giorni negli Stati Uniti dai manifestanti che temono abusi da parte delle forze dell'ordine. Una volta attivato aziona la videocamera, rende il telefono silenzioso e invia la clip a un contatto prescelto.
66
Barbra Streisand regala azioni Disney a Gianna, la figlia di George Floyd rimasta orfana
La cantante Barbra Streisand ha manifestato pubblicamente la sua vicinanza alla causa innescata dalla morte di George Floyd impegnandosi per la piccola Gianna, la figlia di 6 anni dell’uomo, rimasta orfana. Il dono è un pacchetto di azioni della Disney, fatto recapitare alla bambina che l’ha ringraziate via Instagram. Sono migliaia gli americani che si sono impegnati per garantire un futuro alla figlia dell’uomo morto durante un fermo di polizia.
526
64.566
• di
WorldNews
Il video shock della sparatoria di Atlanta: Rayshard Brooks è stato ucciso dalla polizia
Rayshard Brooks, 27 anni, è morto nella notte ad Atlanta, ucciso dai proiettili sparati da un poliziotto. Da questa mattina alcune decine persone si sono radunate ad Atlanta, in Georgia, vicino all'area occupata da un parcheggio, dove è avvenuto lo scontro. Secondo la ricostruzione degli agenti, una pattuglia era intervenuta ieri sera per arrestare il giovane, Rayshard Brooks, sdraiato per terra a dormire in mezzo a un parcheggio. L'uomo, come documentato dal video girato da una persona che si trovava in un'auto ferma, che ha assistito alla scena, ha reagito, riuscendo a strappare un taser dalle mani di un agente, per poi tentare di scappare a piedi. A quel punto i poliziotti gli hanno sparato almeno tre colpi di pistola alla schiena.
411
Floyd, New York vieta ai poliziotti la stretta al collo: punibile fino a 15 anni di carcere
Andrew Cuomo, governatore dello stato di New York, ha firmato un pacchetto di riforme della polizia: tra le altre norme c'è il divieto per gli agenti di immobilizzare le persone fermate stringendo loro il collo, pratica che - tra gli altri - ha causato la morte di George Floyd.
1.775
Amazon ha negato il suo riconoscimento facciale alla polizia per un anno
Per Amazon, prima che le forze dell'ordine possano continuare a utilizzare il suo software il governo dovrebbe regolamentare l'uso del riconoscimento facciale in modo più stringente. La decisione arriva dopo le proteste causate dall'uccisione dell'afroamericano George Floyd e gli abusi di potere della polizia che ne stanno conseguendo.
7
"George Floyd non meritava di morire per 20 dollari", l'appello del fratello: "Fermate tutto questo"
"George Floyd non meritava di morire per 20 dollari. Quei soldi sono il valore della vita di un uomo di colore?" così, in audizione davanti ai membri del Parlamento degli Stati Uniti, ha parlato Philonise Floyd, il fratello dell'uomo ucciso durante un fermo di polizia a Minneapolis. "Fermare tutto questo apportando le modifiche necessarie alla legge che rendono le forze dell'ordine la soluzione e non il problema" ha aggiunto l'uomo
277
"Non siamo in lutto per George Floyd": amministratore delegato CrossFit costretto a dimettersi
Nel giorno del funerale per George Floyd proseguono le manifestazioni in diverse città americane. Il CEO di palestre CrossFit, Greg Glassman, pronuncia una frase shock: "Non siamo in lutto per George Floyd? Perché dovremmo esserlo se non perché è la cosa da fare da bianchi". Dopo questa dichiarazione è costretto a lasciare l'incarico.
178
4.684
• di
WorldNews
Usa, il video della morte di Maurice Gordon, l'afroamericano ucciso da un agente dopo un fermo
Un nuovo video scuote l'America. Un filmato di 30 minuti mostra l'uccisione di un afroamericano di 28 anni, Maurice Gordon, fermato in New Jersey da un poliziotto bianco, per un eccesso di velocità. L'agente ha sparato sei colpi di pistola. La vittima era disarmata. L'episodio è avvenuto il 23 maggio, solo due giorni prima della morte di George Floyd.
15
Paura a Seattle, automobilista si lancia su manifestanti e spara sulla folla
L'automobile si è improvvisamente lanciata contro la folla di manifestanti che erano scesi in strada nell’ambito delle proteste per la morte di George Floyd, l'afroamericano ucciso nel corso di un fermo di polizia. L'automobilista poi ha esploso alcuni colpi di pistola in direzione dei presenti ferendone almeno uno prima di scendere dalla vettura arma in pugno
166
195
• di
Videonews
"Mi sparerai?" poliziotto consola bimba in lacrime durante le proteste per George Floyd
La piccola Simone ha iniziato a piangere alla vista degli agenti armati e in assetto antisommossa davanti a lei. Il poliziotto ha notato la bimba in lacrime e si è avvicinato per tranquillizzarla. “Mi sparerai?”, ha chiesto Simone, e l’agente l’ha consolata: “Siamo qui per proteggerti, ok? Non siamo qui per farti del male” "Mi sparerai?" poliziotto consola bimba in lacrime durante le proteste di George Floyd: https://www.fanpage.it/esteri/mi-sparerai-poliziotto-consola-bimba-in-lacrime-durante-le-proteste-per-george-floyd/ https://www.fanpage.it/
40
“Manifestanti Black Lives Matter spericolati ed egoisti”: bufera sul ministro australiano
Il ministro delle finanze australiano Mathias Cormann ha chiamato i manifestanti Black Lives Matter spericolati, egoisti e autoindulgenti, dopo che decine di migliaia di persone sono scese in piazza. "È abbastanza irresponsabile quello che abbiamo visto, incredibilmente egoista", ha detto in un'intervista.
43
Black Lives Matter, anche la star Nba Antetokounmpo scende in strada e si unisce alle proteste
La stella dei Milwaukee Bucks della Nba Giannis Antetokounmpo si è unito alla marcia di 'Black Lives Matter' che si è svolta nella città del Wisconsin. Un corteo a cui ha preso parte anche buona parte del roster dei Bucks. Nel discorso alla folla, il cestista ha invitato tutti a non lasciarsi prendere dall'odio e dal rancore
36
Morte Floyd, Trump voleva schierare 10mila soldati. Ancora proteste pacifiche contro il razzismo
Il presidente Usa Trump avrebbe voluto mobilitare 10mila soldati: la richiesta è stata bocciata dal segretario alla Difesa, Mark Esper e dal capo di Stato maggiore delle Forze armate americane, Mark Milley. Lo riferiscono fonti del Pentagono, mentre proseguono negli Stati Uniti le proteste contro il razzismo e contro le violenze della polizia.
42
99
• di
Cronaca
Black Lives Metter Torino, tutti seduti in piazza col pugno chiuso alzato
Migliaia di persone in piazza a Torino per dire no al razzismo. Come accaduto nel resto del mondo, anche qui si ricorda la memoria di George Floyd, morto soffocato da un poliziotto negli Stati Uniti. Dopo il sit-in in piazza Castello, dove si sono radunate circa duemila persone, è partito il corteo che ha percorso il centro storico della città fino al municipio. Durante il corteo si è registrata qualche lieve tensione ma nessun incidente.
27
Roma
Milano
Napoli
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Esteri
Musica
Scienze
Design
Viaggi
Calcio
Motori
Lavoro
Diritto
Backstair
Storie del giorno
Mostra altre storie
Le nostre
Rubriche