Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
27 Dicembre 2021
11:22

Vittoria coi capelli lunghi e biondi: la foto mostra la somiglianza con Chiara Ferragni

Come starebbe la piccola Vittoria coi capelli lunghi? Mamma Chiara Ferragni ha fatto una prova e ha condiviso il risultato coi follower.
A cura di Giusy Dente
in foto: Vittoria Lucia Ferragni coi capelli lunghi, Instagram @chiaraferragni
in foto: Vittoria Lucia Ferragni coi capelli lunghi, Instagram @chiaraferragni
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Per i Ferragnez questo è stato il primo Natale in quattro. L'imprenditrice e il rapper, infatti, non lo hanno trascorso col resto della famiglia, a causa di un'improvvisa febbre della piccola Vittoria che li ha costretti a rientrare in anticipo dalla montagna, dove stavano festeggiando i 9 mesi della piccola. Baby V ora sta bene, ma i genitori sono ugualmente preoccupati, sia per lei che per Leone. I coniugi, infatti, sono risultati positivi al Covid-19. La bambina è nata il 23 marzo scorso: alla vigilia delle feste ha dunque compiuto 9 mesi e come sempre i genitori hanno festeggiato la ricorrenza, ma in modo diverso. Non c'è stata la classica foto accanto alla torta, diventata una sorta di rito da aprile a oggi, ogni 23 del mese. In compenso, hanno potuto godersi una giornata sulla neve e la bambina ha indossato dei graziosi abiti peluche, perfetti per la montagna. I look di Baby V attirano sempre tanta curiosità, la mamma e il papà sono bravissimi quando si tratta di scattarle foto. L'ultima, in particolare, ha riscosso molto successo tra i fan, che si sono divertiti a vedere la piccola completamente diversa dal solito.

I look più belli di Baby V

Quando si tratta di stile e moda, nessuno ne sa più di Chiara Ferragni. Ecco perché Baby V veste già griffatissima e i suoi look sono al centro dell'attenzione. La bambina, che non ha ancora compiuto un anno, ha già una collezione si sneakers da star e sin dalla nascita è stata vestita circondata da accessori di lusso. I vestitini col tutù a mo' di ballerina e quelli da principessina sono un must dei look della piccola, che grazie a papà Fedez però è stata anche protagonista di outfit più spiritosi e ironici: basti pensare al pigiamino polpo che ha fatto impazzire i fan.

Sui capelli biondissimi Vittoria Lucia Ferragni di solito ha sempre una mollettina, una clip di colore diverso. Quella di Natale non poteva che essere rossa. E a proposito di capelli, di recente la piccola ha sfoggiato un nuovo insolito look, che ha strappato un sorriso a tutti. In passato era stato Fedez ad aggiungerle una frangia finta, stavolta invece si tratta di capelli lunghi.

in foto: Baby V a Natale, Instagram @chiaraferragni
in foto: Baby V a Natale, Instagram @chiaraferragni

Vittoria coi capelli lunghi

Come starebbe Vittoria coi capelli lunghi? Chiara Ferragni si è divertita a fare una prova e ha condiviso l'esperimento coi suoi fan, pubblicando su Instagram una foto che mostra il risultato. Con l'ausilio di una parrucca o di una app per fotoritocco, ecco spuntare dei lunghi capelli biondi sulla testa della bambina, identici a quelli della mamma. I follower si sono sbizzarriti, nei commenti, a trovare le somiglianze della bambina. Per qualcuno è identica all'imprenditrice, per altri invece la chioma lunga la rende uguale alla zia Valentina.

Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni