1.373 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
27 Dicembre 2021
11:53

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: “Leone e Vittoria per ora stanno bene”

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19, l’annuncio dei coniugi Ferragnez su Instagram: “Leone e Vittoria per ora stanno bene, noi siamo asintomatici”.
A cura di Eleonora D'Amore
1.373 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19, l'annuncio dei coniugi Ferragnez su Instagram: "Leone e Vittoria per ora stanno bene, restiamo con le mascherine in casa per tutelarli". "Io e la Ferri siamo positivi, che gioia" esordisce Federico Lucia sul profilo ufficiale, seguito dalla moglie Chiara, che tenta di spiegare come hanno scoperto di essere positivi e si sono posti in isolamento: "Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come ma sono negativi". La coppia è asintomatica e vaccinata, come più volte hanno precisato quando, in tempi non sospetti, si sono fatti promotori di una campagna di sensibilizzazione pro vax.

Fedez e Chiara Ferragni positivi ma asintomatici

Fedez continua le stories IG e il suo pensiero al momento è tutto rivolto ai figli Leo e Vitto: "Sì per ora sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa, tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini dovendoli accudire. Una situazione un po’ così, fortunatamente noi siamo asintomatici, stiamo bene. La nostra priorità adesso è che i bambini stiano bene, quindi speriamo che continui così. So che  molti di voi sono nella stessa situazione, sosteniamoci e facciamoci compagnia". Chiara, dalla sua, ha rassicurato i fan dalla camera da letto, l'unica stanza dalla quale può parlare senza mascherina, e ha chiesto consigli agli altri genitori positivi con figli negativi all'ascolto.

 

Chiara Ferragni e Fedez vaccinati con terza dose

I Ferragnez sono sempre stati convinti sostenitori del vaccino contro il Covid-19 e sin dall'inizio hanno aderito alla campagna di vaccinazione, condividendo foto e opinioni a sostegno. Tant'è che lo scorso 16 dicembre entrambi si sono sottoposti al booster. Fatta la terza dose, hanno posato insieme in uno scatto post inoculazione, felici e sorridenti, con tanto di simbolo e hashtag #letsgetvaccinated. Vacciniamoci e facciamolo senza paura, questo il messaggio che Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre sostenuto sui loro profili social da milioni di followers: "Vaccinatevi tutti. Mi raccomando, è l'unico modo per uscire da questo incubo", aggiunse.

Fedez ha il Covid: il tenerissimo rimprovero di Leone

 

Fedez ha pubblicato tra le sue stories un video in cui ha mostrato la reazione del piccolo Leone, quando gli ha comunicato che papà e mamma sono risultati positivi al Covid: "Abbiamo preso il virus patato". E il bambino, mostrandosi subito in apprensione, ha rimproverato teneramente Fedez per non aver messo la giacca come ha fatto lui: "Non dovevate prenderlo! Anche tu dovevi mettere la giacca come me papà".

Chiara Ferragni alla Vigilia di Natale: "Vittoria ha la febbre"

Proprio nel pomeriggio della vigilia di Natale, Chiara Ferragni aveva annunciato, sempre nelle stories di Instagram, che con Fedez erano dovuti rientrare a Milano d'urgenza perché la piccola Vittoria aveva la febbre. Il primo a spiegare l'accaduto era stato il marito Federico: "Purtroppo oggi Vittoria non sta benissimo, per ora solo febbre e tampone fortunatamente negativo. Ma dopo la brutta esperienza con il suo recente ricovero preferiamo rientrare a Milano per sicurezza". Poi, l'influencer aveva preferito aggiungere dettagli con un video: "Noi quest'anno non siamo fortunati con le vacanze. Leo aveva la febbre ieri, oggi ha solo tosse. Però l'ha presa Vittoria. Visto lo spavento di qualche mese fa preferiamo tornare a Milano e stare vicino agli ospedali, non si sa mai. Speriamo di no".

 
1.373 CONDIVISIONI
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni