300 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Cannes 2024

Giulia Salemi in bianco, Cecilia Rodriguez col reggiseno di cristalli: le influencer conquistano Cannes

Non solo attori e registi: sul tappeto rosso di Cannes arriva la carica delle influencer. Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez scelgono abiti cut out sensuali e glamour.
A cura di Beatrice Manca
300 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Festival del Cinema di Cannes è uno dei red carpet più ambiti al mondo: il tappeto rosso accoglie creazioni d'alta moda e sorprende sempre con dettagli glamour e originali. Oltre a attori e registi, sulla Croisette vediamo spesso modelle, influencer e star dei social e quest'edizione non ha fatto eccezione. L'Italia ha avuto la sua parte con Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez, che hanno sfilato sul red carpet del film The Last Summer con due abiti cut out opposti: una candida, l'altra sensuale in nero.

L'abito asimmetrico di Giulia Salemi a Cannes

Giulia Salemi ha conquistato i flash dei fotografi con un lungo abito monospalla di Alessandro Vigilante. Il vestito a collo alto, con una sola manica, era caratterizzato da uno strascico e da un oblò che si apriva su un fianco. L'influencer e opinionista tv indossava scarpe col tacco Gianvito Rossi e gioielli Damiani. Sofisticato nella sua apparente semplicità, l'outfit conferma il brillante lavoro svolto in questi mesi insieme alla stylist Veronica Bergamini.

Giulia Salemi in Alessandro Vigilante
Giulia Salemi in Alessandro Vigilante

Cecilia Rodriguez con il top di cristalli

Per Cecilia Rodriguez si tratta della seconda apparizione a Cannes 76: dopo aver sfilato con abito rosso fuoco e preziosi gioielli, la sorella di Belén Rodriguez torna sul red carpet con un abito nero senza corpetto, sostituito da un reggiseno scintillante. Il particolare vestito che lasciava il torace e la schiena nudi è firmato Retrofête ed è completato da gioielli Messika e da sandali con cristalli Giuseppe Zanotti. Il look è stato curato dalla stylist Pamela Maione che sulla Croisette l'ha resa una vera e propria diva!

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez
300 CONDIVISIONI
142 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views