669 CONDIVISIONI
24 Maggio 2022
17:00

Giulia Pauselli in bikini col pancione: il primo costume dell’anno stavolta è speciale

Giulia Pauselli è nel settimo mese di gravidanza. Ha inaugurato la stagione dei bikini e stavolta è un costume particolarmente speciale, visto che la vede col pancione e vicinissima al parto.
A cura di Giusy Dente
669 CONDIVISIONI

Sono passati tre mesi dall'annuncio della gravidanza di Giulia Pauselli. La ballerina è ormai al settimo mese ed è più radiosa che mai. Si sta godendo questi mesi speciali in compagnia del compagno, Marcello Sacchetta, che a quanto pare non vede l'ora di cimentarsi nel ruolo di papà: i due sono più uniti che mai. I fan adorano vederli così felici: sono due ragazzi giovani, innamorati e di talento. Il pubblico si è affezionato a loro e ha imparato a conoscerli grazie al programma Amici di Maria De Filippi- Lì si sono incontrati e dal 2015 a oggi non si sono mai lasciati. Ora sono pronti ad accogliere in famiglia il loro primogenito: presto saranno in 3.

Giulia Pauselli mostra fiera il pancione

Se un tempo le donne erano solite coprire la pancia sotto strati e strati di vestiti, per imbarazzo o pudore o riservatezza, oggi la tendenza è quella opposta. Complice una maggiore libertà, ma anche una maggiore confidenza col proprio corpo, le donne sanno che la gravidanza e il pancione non sono un limite: non si sentono più condizionate o in colpa, nell'esprimere la loro femminilità e sensualità di madri. Rihanna è l'esempio recente più lampante di questo nuovo approccio: i suoi 9 mesi di gravidanza sono stati i più sexy di sempre. Anche Giulia Pauselli ama mostrare il pancione: è fiera del suo nuovo corpo pronto a donare la vita. I fan l'hanno apprezzata in versione rock con la tuta rossa di vernice, ma anche in versione sportiva con la tutina aderente, così come in veste più casual semplicemente in jeans e canotta.

Giulia Pauselli si gode il relax alle terme

La ballerina si è concessa qualche ora di relax assieme al compagno presso le terme di Stigliano, un centro benessere poco distante dalla capitale. Il suo primo bikini dell'anno è speciale, perché è quello che segna il settimo mese di gravidanza. Il parto si avvicina e con esso la gioia di stringere finalmente tra le braccia il primo figlio. Per prepararsi al meglio, la ballerina ha deciso di lasciare Amici e di portare avanti la gravidanza nell'intimità della propria casa, andando incontro alle nuove esigenze sue, del suo corpo e della famiglia. "Non smetterò mai di essere grata per avermi fatto vivere la gravidanza da donna e ballerina senza avermi fatto pesare questa condizione ma anzi sostenendomi" ha detto dopo aver svuotato il camerino. La prossima volta che tornerà a ballare, sarà ufficialmente da mamma.

669 CONDIVISIONI
Giulia Pauselli col micro bikini in gravidanza: è una dea della maternità moderna e glamour
Giulia Pauselli col micro bikini in gravidanza: è una dea della maternità moderna e glamour
Giulia Pauselli al mare col pancione: abbina il mini due pezzi rosso al sombrero variopinto
Giulia Pauselli al mare col pancione: abbina il mini due pezzi rosso al sombrero variopinto
Giulia Pauselli mostra il pancione con la tutina aderente
Giulia Pauselli mostra il pancione con la tutina aderente
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni