32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sfilate Autunno/Inverno 2023-2024

Deva Cassel senza trucco: la modella acqua e sapone prima di sfilare in passerella

Deva Cassel ha mostrato e fan e follower un dietro le quinte della Paris Fashion Week, dove ha sfilato per Coperni.
A cura di Giusy Dente
32 CONDIVISIONI
Deva Cassel alla Paris Fashion Week
Deva Cassel alla Paris Fashion Week
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Coperni ha presentato alla Paris Fashion Week la collezione Autunno/Inverno 2023-24. Hanno sfilato anche Lila Moss e Deva Cassel, entrambe "figlie d'arte" ormai lanciatissime nel mondo della moda. La prima sta proseguendo le orme di sua madre, top model icona degli anni Novanta. La seconda è figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, da anni sulle copertine e in passerella, nonché musa di Dolce&Gabbana. Proprio alla Settimana della Moda di Milano ha sfilato per la Maison in abito sottoveste, poi è stata ospite dello show di Dior nella capitale francese, in prima fila con un look bon ton, infine ha fatto da modella per Coperni.

Deva Cassel si prepara alla sfilata

Coperni ha voluto Deva Cassel in passerella. La Maison ha presentato la nuova collezione, una linea ispirata alla favola francese Le Loup et l'Agneau (Il lupo e l'agnello) di Jean de la Fontaine. Le modelle hanno interpretato gli agnelli, affiancate da robot che hanno fatto da lupi. La 18enne (è diventata maggiorenne a settembre scorso) ha sfilato in total black: una Cappuccetto Rosso Dark, con cappuccio di pelliccia a conferirle un aspetto più "animalesco".

Deva Cassel prima di sfilare per Coperni
Deva Cassel prima di sfilare per Coperni

La modella a differenza delle sue coetanee è riservatissima circa la vita privata. Sui social non è una presenza assidua e tende a condivide con fan e follower soprattutto momenti di vita professionale tra shooting fotografici, eventi mondani, sfilate. Si è infatti mostrata nel backstage dello show di Coperni, proprio poco prima di salire in passerella e mostrarsi al pubblico presente al Théâtre National de la Danse. Nella breve clip pubblicata su Instagram non indossa ancora le creazioni della Maison mostrate in anteprima durante lo show, ma ha una T-shirt bianca.

Deva Cassel nel backstage della sfilata
Deva Cassel nel backstage della sfilata

È alla postazione trucco, dove un make-up artist è intento a truccarle il viso. La 18enne anche in altre occasioni si è mostrata al naturale e proprio in questi casi risulta evidente la somiglianza con la madre. Sono due gocce d'acqua. Monica Bellucci è la prima fan di Deva Cassel, ne è orgogliosissima e ama condividere le foto dei suoi successi. Non ha esitato, infatti, a mostrare anche le foto della Settimana della Moda: qui la 18enne si è confermata un'icona del settore fashion del momento, con una carriera promettente e in costante crescita.

32 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views