8 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni rock per Natale con la minigonna in vernice e i collant rosso fuoco

Chiara Ferragni rock e natalizia: abbina la gonna in vernice al maglione casual, completando il look con dei coloratissimi collant rossi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
8 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni ultimamente ne sta mostrando una certa passione per i maglioni casual, che inserisce anche nei look delle occasioni speciali, trasformandoli nel capo perfetto per un outfit a contrasto. Per la cena aziendale di Natale ne ha abbinato uno a righe a una glamour gonna di paillettes, ottenendo ugualmente un effetto wow, seppur caldo e comodo! E ha scelto il maglione anche alla festa di compleanno di papà Marco Ferragni, che ha spento le candeline circondato dall'affetto di tutta la famiglia.

Sui social è maglione di Natale mania

Un tempo erano considerati qualcosa di davvero poco fashion, oggi invece sono un oggetto del desiderio per grandi e piccini, per influencer e celebrities: sono i maglioni di Natale! La fama dei cosiddetti Christmas Jumper si è estesa ben oltre i Paesi anglosassoni: sono ormai gettonatissimi anche in Italia e hanno addirittura una giornata dedicata che cade il 9 dicembre. Sono diventati un must have del guardaroba delle feste, proposti sia dai brand low cost che dalle grandi Maison di lusso.

Immagine

Chiara Ferragni, per esempio, ha scelto quelli della capsule Philosophy x Peanuts della collezione Resort 2023. La linea è stata creata in collaborazione con lo storico fumetto americano Peanuts. I protagonisti delle felpe sono appunto i personaggi Snoopy, Woodstock e Charlie Brown. In una delle versioni, quella più natalizia, c'è proprio uno Snoopy-Babbo Natale. L'imprenditrice ha invece scelto le varianti Rock-Love, rispettivamente bianca e rossa.

in foto: maglione Philosophy x Peanuts
in foto: maglione Philosophy x Peanuts

Chiara Ferragni festeggia il compleanno del papà

Per la cena di compleanno di papà Marco Ferragni, l'influencer ha scelto il maglione oversize Philosophy x Peanuts nella variante bianca Rock. Costa sul sito ufficiale del brand 495 euro e presenta un intarsio Peanuts sul davanti con logo PLS ricamato a filo in basso. L'imprenditrice lo ha abbinato a una minigonna nera aderentissima, a vita alta, in vernice, con cintura in vita.

in foto: gonna Philosophy di Lorenzo Serafini
in foto: gonna Philosophy di Lorenzo Serafini

È firmata Philosophy di Lorenzo Serafini e costa 350 euro. Chiara Ferragni ha completato il look optando per dei coloratissimi e vibranti collant rosso fuoco, con stivaletti. È riuscita ad essere rock e natalizia al tempo stesso.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni