Halloween 2022
12 Ottobre 2022
9:05

Chiara Ferragni e Vittoria si preparano ad Halloween tra zucche e corone di fiori

I Ferragnez hanno visitato un campo di zucche vicino Milano: hanno trascorso coi figli una giornata immersi nei colori e nelle atmosfere autunnali.
A cura di Giusy Dente
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Halloween 2022

Dopo le impegnative giornate alle Settimane della Moda, prima quella milanese e poi quella parigina, Chiara Ferragni è tornata a casa e si sta godendo un po' di tempo in più con la famiglia. È consapevole di quanto il suo lavoro la porti a viaggiare e a stare spesso fuori casa, quindi sa benissimo approfittare di ogni momento prezioso da passare coi propri figli Leone e Vittoria da cui odia stare lontana. I Ferragnez al completo hanno trascorso un lunedì diverso dal solito, immergendosi per una giornata in una perfetta atmosfera autunnale, che ha permesso a grandi e piccini di divertirsi insieme.

I Ferragnez al campo di zucche

Chiara Ferragni, Fedez e i loro due figli Leone e Vittoria hanno approfittato di un lunedì senza impegni di lavoro per una gita fuori porta, in vista di Halloween. Sono tornati in un posto a loro caro, dove erano già stati l'anno scorso proprio di questi tempi. Si tratta di un campo di zucche vicino Milano, che d'autunno si riempie dei colori caldi e avvolgenti tipici di questo periodo, rendendo l'atmosfera unica e magica.

Il Campo di Federica è gestito da una ragazza che ama questa stagione e anche l'agricoltura a Km 0. La proprietaria ha deciso di aprire il suo spazio al pubblico: i campi che coltiva si possono visitare per lunghe passeggiate, si può stare a contatto con gli animali, fare spesa e trascorrere un po' di tempo spensierato immersi nella natura. L'anno scorso la piccola Vittoria aveva particolarmente apprezzato il posto. Per l'occasione, Chiara e Fedez l'avevano anche vestita da zucca!

Chiara e Vittoria ragazze dei fiori

I Ferragnez hanno condiviso sui social alcuni dei momenti al Campi di Federica, dove sono tornati in occasione del Festival dell'Autunno, organizzato per respirare a pieno l'atmosfera stagionale. La coppia e i loro due figli in effetti si sono perfettamente integrati nella situazione. Muniti di colori e pennelli, Fedez e Leone hanno dipinto delle zucche (ovviamente a tema Spiderman, data la passione del rapper per i cartoon). Chiara e Vittoria si sono divertite a realizzare delle collane di fiori, trasformandosi in due principesse dell'Autunno.

45 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni