4.065 CONDIVISIONI
4 Ottobre 2022
17:14

Ilary Blasi in tenuta sportiva: mostra l’allenamento intensivo per tonificare i muscoli

Ilary Blasi si è mostrata alle prese con un allenamento diverso dai soliti. È un trattamento innovativo che permette di svolgere un lavoro intensivo di tonificazione.
A cura di Giusy Dente
4.065 CONDIVISIONI

Non ci sono progetti di lavoro all'orizzonte, per Ilary Blasi. All'indomani dell'ufficializzazione della fine del matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice si sta dedicando unicamente a se stessa, alla famiglia, alle persone care. Potrebbe prendersi una pausa più o meno lunga dalla tv, anche se in molti sperano in una possibile intervista nel salotto di Silvia Toffanin, proprio per rivelare i retroscena della separazione col calciatore. In compenso, Ilary Blasi ha intensificato il rapporto coi suoi fan e follower, che in questo momento così delicato non hanno smesso di sostenerla e supportarla. Lei li sta tenendo aggiornati sulla sua quotidianità, su ciò che fa, sui posti e le persone che frequenta. Sarebbe anche un modo per ribadire la sua indipendenza, per non dare l'immagine di una donna fragile e chiusa nel suo dolore. "Non vuole apparire come la moglie tradita" ha detto un amico. Anzi, riesce anzi a ironizzare sulla situazione, come dimostra la frecciatina social lanciata proprio all'ex compagno, diventata subito virale.

Ilary Blasi tra trattamenti beauty e allenamento

Ilary Blasi è una donna che ama tenersi in forma e prendersi cura di sé. Segue una routine estremamente rigorosa fatta di alimentazione controllata (con pochi sgarri) e attività fisica quotidiana. In particolare, ama lo yoga. Mesi fa a L'Isola dei Famosi era apparsa visibilmente dimagrita, forse troppo per alcuni: i fan si erano preoccupati per la sua salute, ma lei li aveva immediatamente tranquillizzati. Proprio in quell'occasione, infatti, aveva spiegato di aver perso solo 3 chili, anche se sembravano di più.

Terminate le vacanze estive la conduttrice è subito tornata in palestra ad allenarsi e di recente si è sottoposta anche ad alcuni trattamenti, testimoniati sui social. Prima è stata la volta di un ritocchino alle labbra: un modo per farle apparire più piene e carnose. Poi ha fatto un lifting al viso, che le ha regalato una pelle liscia e senza imperfezioni. Ma non è tutto. Da tempo frequenta un centro romano dove ha sperimentato anche la crioterapia a -85 gradi. Stavolta, si è invece concessa un trattamento diverso, come mostrato su Instagram.

Il trattamento innovativo di Ilary Blasi

Sul social Ilary Blasi si è fatta vedere in tenuta sportiva in una stanza adibita all'allenamento e alla riabilitazione: T-shirt, shorts e scarpe da ginnastica. Un addetto le ha sistemato dei dispositivi sulle gambe e poi lei ha cominciato a svolgere degli esercizi. Si tratta della tecnologia RSQ1, che il centro Cryo Life mette a disposizione dei suoi clienti. È un allenamento che utilizza una particolare forma di corrente elettrica (una ad alta frequenza e una a frequenza variabile) per enfatizzare le contrazioni muscolari. In questo modo la funzionalità migliora più velocemente e con essa anche la forza. È pensato soprattutto per chi ha poco tempo a disposizione, perché consente una tonificazione rapida: in soli 20 minuti dona ai muscoli i benefici di un'ora e mezza di palestra.

4.065 CONDIVISIONI
Ilary Blasi si rifugia in montagna: relax sulle Dolomiti col look sportivo (e dettaglio griffato)
Ilary Blasi si rifugia in montagna: relax sulle Dolomiti col look sportivo (e dettaglio griffato)
Ilary Blasi mette da parte il bikini: continua le vacanze estive ad alta quota, in felpa e shorts
Ilary Blasi mette da parte il bikini: continua le vacanze estive ad alta quota, in felpa e shorts
Ilary Blasi mostra la nuova manicure glitter per Natale: “Una cosa sobria”
Ilary Blasi mostra la nuova manicure glitter per Natale: “Una cosa sobria”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni