4.227 CONDIVISIONI
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news
4 Ottobre 2022
14:24

Ilary Blasi, che frecciata: il tag a Francesco Totti davanti al negozio di Rolex

La vendetta di Ilary Blasi dopo le foto della cena pubblica tra Totti e Noemi: una stories davanti al negozio di Rolex con tag al Pupone.
4.227 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news

Nel giorno in cui Diva e Donna pubblica le foto del cenone di coppia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, Ilary Blasi serve la vendetta su un piatto ghiacciato. La storia su Instagram, pochi minuti dopo le 14 del 4 ottobre, davanti a un negozio di Rolex taggando Francesca Manzini – sua imitatrice a Striscia la Notizia – e proprio Francesco Totti. Il gesto inequivocabile come riferimento a tutta la vicenda: occhiolino in camera e mano che arraffa. Se i panni sporchi si lavano in famiglia, dopo questa, gli ex coniugi sembrerebbero aver deciso per una lavanderia a gettoni.

La storia ha generato immediatamente reazioni da parte del mondo della stampa e del gossip. È un nuovo capitolo di questa storia infinita.

Le foto al ristorante di Francesco Totti e Noemi Bocchi

Ilary Blasi deve aver trovato una forma di reazione alla prima foto di coppia di Francesco Totti e Noemi Bocchi, la donna che, secondo la versione del Pupone al CorSera, lo ha salvato dalla depressione: "Sono girate voci in passato (di presunti tradimenti, ndr). Su Ilary e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi".

Le foto al ristorante per festeggiare il suo compleanno sono uscite e hanno creato un vero e proprio terremoto. Le foto risalgono al 27 settembre, il giorno in cui c'è stata la celebrazione con tutta la famiglia. Il ristorante è proprio quello, nessun pericolo di confondersi: è il ristorante che per anni ha accompagnato la precedente narrazione familiare, quello che Francesco Totti ha frequentato con Ilary Blasi. Stando a Today, quello sarebbe stato il luogo in cui proprio Totti chiese alla conduttrice dell'Isola dei Famosi e madre dei suoi tre figli di sposarlo.

4.227 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni