821 CONDIVISIONI

Chi è Bastian Muller-Pettenpohl, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi dopo Francesco Totti

Bastian Muller è l’imprenditore tedesco felicemente fidanzato con Ilary Blasi. 36 anni, vive a Francoforte, il suo profilo Instagram è bas.mupe e conta poco più di mille followers. Stando a quanto rivelato dal settimanale Oggi avrebbe avviato un’azienda che produce insegne luminose negli ultimi anni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
821 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo nome è Bastian Muller, è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte ed essendo fuori dai giri del gossip nostrano non sapeva nulla della vita di Ilary Blasi prima di conoscerla. Il suo profilo Instagram è bas.mupe, conta poco meno di mille followers ed è chiuso, impossibile da visionare se non previa richiesta. L'uomo che ha conquistato il cuore della conduttrice dopo la separazione dal marito Francesco Totti, felicemente fidanzato con Noemi Bocchi,  fu presentato al gossip italiano come l'erede di una famiglia di costruttori. Il settimanale Oggi ha poi scoperto, in seguito, che la sua famiglia non è più benestante come un tempo.

Chi è Bastian Muller-Pettenpohl e qual è il suo vero lavoro

Bastian Muller, 36 anni, vive a Francoforte e secondo il settimanale Oggi, non sarebbe il "ricco ereditiere e uomo d'affari", così come era stato inizialmente descritto. L'azienda di famiglia che avrebbe ereditato sarebbe gestita dal padre e si tratterebbe di un'attività modesta, perlopiù indebitata. Dal 2007 al 2015 Bastian avrebbe lavorato a St. Moritz come butler, figura simile a quella del maggiordomo, nell'hotel Carlton. La rivista ha aggiunto inoltre che negli ultimi anni l'imprenditore ha avviato un'azienda "che produce insegne luminose dopo aver aperto, dopo il fallimento, un hotel di una località termale vicina".

Ilary Blasi e Bastian Muller
Ilary Blasi e Bastian Muller

Nonostante la distanza, vivendo lui a Francoforte, lei a Roma, la coppia vive serenamente la relazione riuscendo a incontrarsi ogni weekend.

La storia d'amore tra Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller

Il suo nome e qualche dettaglio arrivarono direttamente da un lancio in anteprima del settimanale Chi. Nelle foto di Ilary Blasi e Sebastian in aeroporto a Zurigo si notava un'atmosfera distesa, molto intima e con il tempo le indiscrezioni sono state confermate dai diretti interessati. Dopo le presentazioni in famiglia, la coppia non ha nascosto più l'amore e lo ha reso pubblico anche con diverse foto condivise su Instagram. Attualmente si stanno godendo le vacanze estive a Cortina, dopo l'avventuroso e romantico viaggio in Brasile, a Rio de Janeiro.

821 CONDIVISIONI
Bastian gioca con Isabel Totti a casa di Ilary Blasi
Bastian gioca con Isabel Totti a casa di Ilary Blasi
Vladimir Luxuria ha un nuovo fidanzato, sarebbe il migliore amico di Bastian Muller e Ilary Blasi
Vladimir Luxuria ha un nuovo fidanzato, sarebbe il migliore amico di Bastian Muller e Ilary Blasi
Ilary Blasi con i figli a Napoli per Pasqua, con loro anche Bastian Muller
Ilary Blasi con i figli a Napoli per Pasqua, con loro anche Bastian Muller
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views