949 CONDIVISIONI

Ilary Blasi in vacanza con le amiche, potrebbe essere crisi con Bastian Muller

Ilary Blasi è partita per le vacanze estive senza il compagno Bastian Muller. La conduttrice è in vacanza tra la Sardegna e Cortina d’Ampezzo con le amiche. Potrebbe essere crisi con il fidanzato tedesco.
A cura di Stefania Rocco
949 CONDIVISIONI

È crisi tra Bastian Muller e Ilary Blasi? La conduttrice è partita per la vacanze insieme alle amiche, vacanze che sta trascorrendo tra la Sardegna e Cortina d’Ampezzo. Accanto a lei non c’è il compagno tedesco con il quale fa coppia fissa da mesi. L’ultimo avvistamento dei due in coppia risale a qualche tempo fa, in occasione del viaggio a due in Brasile che i due si sono concessi. Da quel momento, la coppia ha fatto perdere le sue tracce.

Le vacanze in Costa Smeralda tutte al femminile

Ilary si è prima ritagliata qualche giorno in barca in Costa Smeralda, a Porto Cervo. Con lei un gruppi di amiche per una vacanza tutta al femminile. Sui social le foto delle “scorribande” del gruppo, tra scatti sensualissimi al mare e pomeriggio trascorsi all’insegna del divertimento. Successivamente, la conduttrice è volata a Cortina d’Ampezzo ma, anche dalle montagne, nessun selfie di coppia in compagnia di Bastian è stato pubblicato sui social. La conduttrice, com’è solita fare da mesi, tace a proposito della sua vita privata. Al momento, sarebbe impegnata a difendersi in tribunale nell’ambito della causa per la separazione dall’ex marito Francesco Totti.

Gli sms portati da Francesco Totti in tribunale

Tra i due ex coniugi, un tempo la coppia più amata di Roma, è ormai in corso una guerra legale senza quartiere. Secondo il Corriere della Sera, Ilary avrebbe presentato richiesta di addebito contro l’ex marito, sostenendo sia stato Totti a decidere di interrompere il matrimonio per vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Noemi Bocci. Ma l’ex capitano della Roma ha risposto e, attraverso i suoi legali, ha accusato la ex moglie di avere tradito per prima. Il quotidiano fa i nomi del personal trainer Cristiano Iovino e dell’attore Luca Marinelli, indicati come presunti amanti di Ilary.

949 CONDIVISIONI
Ilary Blasi con i figli a Napoli per Pasqua, con loro anche Bastian Muller
Ilary Blasi con i figli a Napoli per Pasqua, con loro anche Bastian Muller
Ilary Blasi mano nella mano con Bastian Muller, così ha smentito le voci di crisi
Ilary Blasi mano nella mano con Bastian Muller, così ha smentito le voci di crisi
Ilary Blasi con Bastian Muller al concerto dei Maneskin
Ilary Blasi con Bastian Muller al concerto dei Maneskin
22.214 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni