12.812 CONDIVISIONI
22 Settembre 2022
16:10

Ilary Blasi senza filtri: mostra i risultati del trattamento lifting al viso

Ilary Blasi si è concessa un trattamento lifting al viso: ha mostrato i risultati su Instagram, senza aggiungere filtri all’immagine.
A cura di Giusy Dente
12.812 CONDIVISIONI

I fan di Ilary Blasi si chiedono se la conduttrice tornerà presto in tv con un nuovo programma. Per ora non c'è nulla all'orizzonte, anzi è possibile che decida di stare lontana dalla televisione per un certo periodo di tempo, una pausa utile a ritrovare l'equilibrio e ridefinire la propria vita. In tanti si aspettano anche un'intervista negli studi di Verissimo, con l'amica Silvia Toffanin, per parlare della fine del matrimonio con Francesco Totti. Questo è stato senza dubbio il gossip dell'estate. Mentre lui è già attualmente impegnato con un'altra persona, Ilary Blasi si sta concentrando molto su se stessa, trascorrendo il tempo con la famiglia, i figli e gli amici.

Ilary Blasi sempre più presente sui social

Ilary Blasi ha sempre fatto un uso non eccessivo dei social, condividendo soprattutto momenti di vita professionale. Ultimamente, sta portando fan e follower molto di più all'interno della sua quotidianità. Questa estate ha testimoniato le vacanze, in cui si è divisa tra montagna e mare; continua a mostrare i suoi look trendy, gli acquisti e le new entry del ricco guardaroba. L'incrementata presenza sui social è forse dovuta alla volontà di comunicare un'idea di forza e indipendenza: secondo alcuni amici, non vorrebbe interpretare il ruolo della moglie lasciata dal marito, della donna debole che passa il tempo a piangere.

Ilary Blasi versione no filter

Ilary Blasi ci tiene molto al benessere e alla forma fisica, quindi pratica sport con costanza e porta avanti un'alimentazione molto rigorosa e controllata, senza cedere alle tentazioni. Parallelamente, è una fan dei trattamenti estetici. Solo pochi giorni fa si è recata da una professionista per realizzare un tatuaggio alle labbra, per renderle più uniformi, più piene e carnose.

Stavolta si è recata in una beauty clinic per un trattamento al viso effetto lifting immediato. A differenza della volta precedente non ha svelato gli step della procedura, ma ha comunque fatto vedere i risultati. Nello specchietto retrovisore dell'automobile, il volto della conduttrice appare liscio, compatto, levigato e senza imperfezioni. Ed è tutta bellezza senza filtri.

12.812 CONDIVISIONI
Il trattamento beauty di Ilary Blasi: mostra il risultato del tatuaggio alle labbra
Il trattamento beauty di Ilary Blasi: mostra il risultato del tatuaggio alle labbra
Ireland Baldwin ha fatto un mini lifting al viso:
Ireland Baldwin ha fatto un mini lifting al viso: "Il doppio mento mi rendeva insicura"
Ilary Blasi senza tacchi: le friulane personalizzate hanno le iniziali ricamate sui talloni
Ilary Blasi senza tacchi: le friulane personalizzate hanno le iniziali ricamate sui talloni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni