Ilary Blasi è minimal al GF Vip: il look con camicia crop e pantaloni palazzo da imitare in autunno

Immagine
Ilary Blasi è la regina indiscussa della nuova edizione del GF Vip. Nella settima puntata ha sfoggiato un look minimal e chic tutto da imitare in autunno: ecco i dettagli.

Ieri sera, lunedì 5 ottobre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 che ancora una volta viene presentato da Ilary Blasi. Al di là dei concorrenti rinchiusi nella nota casa di Cinecittà, è proprio la padrona di casa ad attirare tutti i riflettori su di sé settimana dopo settimana, in che modo? Sul palco appare sempre super glamour, a prova del fatto che continua a essere un'indiscussa icona fashion nonostante il tempo che passa. Per la settima puntata ha optato per uno stile minimal ma super chic: ecco tutti i dettagli del look da imitare in autunno.

Chi ha vestito Ilary Blasi nella puntata 7 del GF Vip

Da quando è tornata al timone del GF Vip lo scorso anno, Ilary Blasi ha stravolto il suo stile. Ha detto addio agli abiti da sera appariscenti e sontuosi e ha cominciato a puntare tutto su dei look minimal ma allo stesso tempo incredibilmente glamour. Ad aiutarla a mettere in atto questa piccola rivoluzione fashion è stata la stylist Silvia Giacò, che ancora oggi la segue regolarmente nel backstage del reality. È stata proprio quest'ultima ad aver scelto per la conduttrice un look tutto da imitare in autunno. Nella puntata 7 Ilary ha puntato tutto sull'eleganza di Ermanno Scervino, Maison che l'ha vestita anche al matrimonio con Bastian, sfoggiando uno dei capi della colleziona Autunno/Inverno 2025-26.

Immagine
Ermanno Scervino, F/W 2025–26

Il completo per l'autunno 2026 di Ilary Blasi

Il look indossato da Ilary Blasi è un perfetto mix tra stile mannish e sensualità. Il capo chiave è la camicia in cotone bianco di Ermanno Scervino che richiama i classici modelli da uomo, solo che è crop e lascia intravedere il reggiseno sui lati. I pantaloni palazzo a vita altissima che mettono in risalto il punto vita, invece, sono firmati Dsquared2. A completare il tutto non sono mancati i tacchi a spillo e i preziosi bracciali Cartier a cui Ilary non rinuncia mai. Per quanto riguarda l'acconciatura, la conduttrice ha temporaneamente abbandonato le pieghe sciolte per sfoggiare un elaborato chignon tiratissimo (realizzato da Alessia Solidani).

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views