2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Atalanta dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali di Coppa Italia

Milan e Atalanta si sfidano oggi nei quarti di Coppa Italia: in palio la semifinale contro la Fiorentina. Pioli schiera Jovic con Pulisic e Leao, Gasperini convoca De Ketelaere e Kolasinac. Calcio d’inizio alle 21:00 al San Siro, diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Milan e Atalanta si affrontano per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa e si contendono un posto in semifinale contro la Fiorentina, che ieri ha eliminato il Bologna ai rigori. Le squadre di Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini si sfideranno allo stadio Giuseppe Meazza di Milano oggi, mercoledì 10 gennaio 2024, alle ore 21 con diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Rossoneri – reduci dalla vittoria sull'Empoli in campionato – ancora in emergenza con Pioli che schiera Theo Hernandez con Gabbia, Jovic – autore di una doppietta contro il Cagliari agli ottavi, in attacco. La Dea è reduce dal pareggio contro la Roma in campionato e nel turno precedente della coppa nazionale ha superato il Sassuolo al Gewiss Stadium.

Nell'ultimo incrocio tra le due squadre a vincere sono stati i ragazzi di Gasperini grazie ad una spettacolare rete di Muriel nei minuti di recupero.

  • Partita: Milan-Atalanta
  • Quando si gioca: mercoledì 1o gennaio 2024
  • Orario: 21:00
  • Dove si gioca: Stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Canale TV: Canale 5
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity
  • Competizione: Coppa Italia, quarti di finale

Dove vedere Milan-Atalanta in tv, il canale in chiaro

Dove vedere Milan-Atalanta in TV? La partita dei quarti di finale di Coppa Italia di oggi mercoledì 10 gennaio sarà trasmessa in TV in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21. Il  si potrà dunque seguire senza necessità di sottoscrivere abbonamenti sul digitale terrestre. Telecronaca di Massimo Callegari e commento di Roberto Cravero.

Milan-Atalanta dove vederla in streaming gratis

Milan-Atalanta si potrà vedere anche in streaming. Diretta in chiaro su dispositivi portatili e fissi, sfruttando solo una buona connessione internet. Basterà collegarsi all'app di Mediaset Infinity, o sul sito di Italia 1 o Sportmediaset.

Le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta, quarti di Coppa Italia

Pioli punta su molti titolari e lancia Gabbia dal 1′ al fianco di Theo Hernandez, schierato eccezionalmente al centro. Jovic centravanti con Pulisic e Leao ai suoi lati. Gasperini schiera il tandem Miranchuk-De Ketelaere con Koopmeiners sulla trequarti.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Jimenez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Jovic, Leao.  Allenatore: Pioli.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalcini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.

Il tabellone di Coppa Italia, l'avversaria in semifinale di Milan o Atalanta

Negli incroci in semifinale del tabellone di Coppa Italia, chi vince la gara tra Milan e Atalanta affronterà la vincente di Bologna-Fiorentina. Le partite delle semifinali si giocheranno ad aprile con la formula andata e ritorno.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views