17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tabellone Coppa Italia 2024: chi va in semifinale e gli accoppiamenti

Il tabellone aggiornato della Coppa Italia 2023/24 e le partite dei quarti e gli incroci in semifinale e finale. La finale è in programma il 15 maggio.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'ultimo quarto di finale, che vedrà in scena la sfida tra la Juve e il Frosinone, si definirà il tabellone delle semifinali della Coppa Italia Frecciarossa: la prima semifinalista è la Fiorentina che ha eliminato il Bologna ai calci di rigore. Strappano il pass per il turno successivo anche la Lazio, che ha battuto la Roma, e l'Atalanta, che ha vinto 2-1 sul Milan.

Negli incroci in tabellone, la Fiorentina sfiderà l'Atalanta mentre la Lazio affronta la vincente di Juve-Frosinone. Le semifinali sono in programma ad aprile e si giocheranno con la formula andata e ritorno.

La finale è in programma mercoledì 15 maggio. Tutte le partite si potranno seguire in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Qui il tabellone aggiornato in pdf.

Ecco le partite e i risultati dei quarti:

Tabellone Coppa Italia, gli incroci in semifinale

Il tabellone prevede nella parte alta Fiorentina e Atalanta e in quella bassa Lazio e Juventus/Frosinone delle semifinali:

  • Fiorentina – Atalanta
  • Lazio – Juventus/Frosinone
Immagine

Le partite di Coppa Italia, quando si giocano le semifinali: il calendario

Ecco le date di semifinali e finale:

  • 3-4 aprile semifinali d'andata
  • 24-25 aprile: semifinali di ritorno
  • 15 maggio: finale, a Roma
Immagine

Dove vedere la Coppa Italia in TV e in streaming

La Coppa Italia, così come la Supercoppa Italiana, sono state acquistate da Mediaset che le trasmetterà in diretta TV e in esclusiva per ancora diversi anni. Tutte le partite dagli ottavi in poi saranno trasmesse dalle reti Mediaset – Italia 1 e principalmente Canale 5. Lo streaming della Coppa Italia sarà invece possibile con Mediaset Infinity.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views