158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Milan-Manchester United: canale TV, diretta streaming, formazioni

Il passaggio ai quarti di Europa League è una missione ancora possibile per il Milan, che stasera sfida il Manchester United a San Siro per la partita di ritorno degli ottavi. Milan – Manchester United si gioca oggi, giovedì 18 marzo, alle ore 21.00. Ecco tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in TV e streaming in chiaro su TV8 e in abbonamento su Sky. Pioli recupera Ibrahimovic dal primo minuto, Pogba e Rashford titolari per i Red Devils.
A cura di Marco Beltrami
158 CONDIVISIONI
Immagine

Milan – Manchester United è la partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma oggi, giovedì 18 marzo, alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano. I rossoneri, per qualificarsi ai quarti, devono vincere con qualsiasi risultato o pareggiare senza gol. Missione possibile quella della squadra allenata da Pioli, a patto che i Red Devils non segnino anche solo un gol nella rete avversaria. A disposizione di Pioli torna Ibrahimovic, che verrà schierato in campo dal primo minuto. Ancora indisponibili Romagnoli, Calabria, Rebic e Leao per il Milan, mentre lo United di Solskjaer dovrà rinunciare ancora a Cavani. Milan – Manchester United è trasmessa in chiaro su TV8 e in abbonamento su Sky: ecco tutte le informazioni per vedere il match in TV e diretta streaming, e gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni delle due squadre.

  • Partita: Milan – Manchester United
  • Quando si gioca: giovedì 18 marzo 2021
  • Orario: 21.00
  • Dove si gioca: Stadio San Siro
  • Canale TV: TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport 252
  • Diretta streaming: TV8 (sito), Sky Go
  • Competizione: Europa League, ottavi di finale

Le formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; James, Bruno Fernandes, Fred; Rashford. All. Solskjaer

Milan – Manchester United, dove vederla in TV

Milan-Manchester United sarà trasmessa in TV in chiaro su TV8. Fischio d'inizio in orario alle 21, giovedì 18 marzo per il confronto tra la squadra di Pioli e quella di Solskjaer che sarà visibile anche su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252 (201, 252 del satellite e 472, 482 del digitale terrestre), un servizio riservato agli abbonati all'emittente satellitare. La telecronaca di Milan-United sarà di Massimo Marianella e Luca Marchegiani.

La diretta streaming di Milan – Manchester

Sarà possibile seguire Milan-Manchester United anche in diretta streaming sfruttando una connessione internet stabile. La sfida di ritorno degli ottavi di Europa League si potrà vedere in chiaro anche su notebook, smartphone, tablet e computer, sul sito dell'emittente TV8. Gli abbonati a Sky invece potranno vedere la gara grazie all'applicazione SkyGo, loro riservata.

Le formazioni di Milan – Manchester United di Europa League

Il Milan contro il Manchester United ritroverà Bennacer e Zlatan Ibrahimovic: il primo partirà dalla panchina mentre il secondo sarà in campo fin dal primo minuto. Ancora assenti Romagnoli e Calabria, nonostante le risposte incoraggianti nell'ultimo allenamento. Con Leao ancora in dubbio dopo i problemi accusati nella sconfitta con il Napoli è Ibra a guidare l'attacco con Saelemaekers, Calhanoglu e Krunic a sostegno. Anche Solskjaer recupera diverse pedine, in primis Rashford,  che si riprende il posto in avanti con Pogba, Bruno Fernandes e James.

Com'è finita all'andata e chi passa ai quarti

Milan e Manchester United hanno pareggiato 1-1 nel confronto valido per l'andata degli ottavi di Europa League disputato all'Old Trafford. Inglesi in vantaggio in avvio di ripresa con Amad Diallo, e raggiunti nel recupero da un gol di Simon Kjaer a premiare una gran prova di un Milan privato di numerosi big in primis Ibrahimovic. La formazione rossonera si qualifica ai quarti di finale di Champions League pareggiando 0-0, oppure vincendo con qualsiasi risultato. In caso di pareggio con più di un gol, a passare sarebbe il Manchester United in virtù dei gol in trasferta, mentre con l'1-1 al termine dei regolamentari si andrebbe ai supplementari.

Quello dell'andata è stato il primo pareggio in 11 confronti europei tra Milan e United, che fino ad allora avevano collezionato 5 vittorie a testa. L'ultimo incrocio 11 anni fa in Champions League vide trionfare la squadra all'epoca allenata da Sir Alex Ferguson, contro quella di Leonardo con il risultato di 3-2 a San Siro e 4-0 all'Old Trafford.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views