21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le probabili formazioni di Milan-Manchester United: tornano Ibrahimovic e Rashford

Milan-Manchester United si affronteranno stasera a San Siro nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, calcio d’inizio alle ore 21. Le probabili formazioni. Nel Milan torna Ibrahimovic, Krunic titolare. Nel Manchester United invece torna a disposizione Paul Pogba, in avanti solo Rashford.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
Immagine

A San Siro Milan e Manchester United stasera si affronteranno nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Una settimana fa nella gara di Old Trafford rossoneri e Red Devils hanno pareggiato 1-1. Il Milan con il gol di Kjaer ha ottenuto un risultato molto positivo, ma la strada per la qualificazione è ancora lunga. I rossoneri passano il turno vincendo o pareggiando 0-0, in caso di 1-1 si proseguirebbe oltre i 90 minuti regolamentari. Con tutti gli altri risultati lo United passa il turno. Pioli potrà contare su Zlatan Ibrahimovic, che tornerà a giocare dal primo minuto.

Ibrahimovic torna in campo

Leao e Rebic non sono al top, Ibra invece sta meglio e sarà della partita. Rientra anche Calabria, ma non Romagnoli, la coppia centrale sarà formata da Kjaer e dal britannico Tomori. A metà campo invece potrebbe esserci Bennacer, recuperato dopo una lunga assenza. Meité però dovrebbe essere favorito e dovrebbe affiancare Kessié.

Fuori Cavani, torna Pogba

Solskjaer ha recuperato, rispetto alla gara di andata, Marcus Rashford che sarà al centro dell'attacco al posto di Martial che invece è rimasto a casa. A disposizione è tornato pure Paul Pogba che si ritroverà a giocare a San Siro dopo tanti anni. Nei convocati c'è anche van de Beek, che però non è troppo apprezzato da Solskjaer che lo lascerà in panchina. Indisponibile anche Cavani. In campo ovviamente Bruno Fernandes, l'uomo più pericoloso del Manchester United.

Le probabili formazioni di Milan-Manchester United

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; James, Bruno Fernandes, Fred; Rashford. All. Solskjaer

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views