video suggerito
video suggerito

Champions League, le partite del 26 novembre in TV: orari e dove vederle

Le 9 partite valide per la 5^ giornata di Champions League. In campo le italiane Inter e Atalanta contro Atletico Madrid ed Eintracht Francoforte. Qui tutte le informazioni su dove vedere le partite in diretta tv e streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le vittorie di Napoli e Juventus, saranno Inter e Atalanta a scendere in campo per la quinta giornata della fase a girone della Champions League 2025.  Alle 21:00 toccherà all'Inter di Chivu chiamata a confermarsi in questo torneo dopo aver perso il derby di campionato contro il Milan. Per i nerazzurri l'avversario sarà quello tosto, ovvero l'Atletico Madrid del Cholo Simeone al Wanda Metrpolitano. Lautaro e compagni si ritroveranno da avversari anche Raspadori e Ruggeri.

L'altra italiana che scenderà in campo alle 21:00 è invece la nuova Atalanta di Palladino chiamata a ripetere ciò che di buono aveva fatto vedere Juric in Champions con l'ultimo successo in casa del Marsiglia di De Zerbi. In programma ci saranno poi altre 7 partite divise in due fasce orarie. Due alle 18:45 e poi sempre alle 21:00 da monitorare sicuramente Arsenal-Bayern Monaco ma anche PSG-Tottenham e Liverpool-PSV col Real Madrid impegnato in casa dell'Olympiacos. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita di Inter e Atalanta in diretta tv e streaming.

Partite Champions League, programma e orari tv

  • 18.45 Copenhagen-Kairat (Sky Sport Max, Sky Sport canale 253 e NOW)
  • 18.45 Pafos-Monaco (Sky Sport canale 254 e NOW)
  • 21.00 Atletico Madrid-Inter (Amazon Prime Video)
  • 21.00 Eintracht Francoforte-Atalanta (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e NOW)
  • 21.00 Arsenal-Bayern (TV8, Sky Sport Max, Sky Sport canale 253 e NOW)
  • 21.00 PSG-Tottenham (Sky Sport canale 254 e NOW)
  • 21.00 Liverpool-PSV (Sky Sport canale 255 e NOW)
  • 21.00 Olympiacos-Real Madrid (Sky Sport canale 256 e NOW)
  • 21.00 Sporting-Bruges (Sky Sport canale 257 e NOW)

Dove vedere le partite di Champions League in TV e streaming

L'Inter di Chivu sarà chiamata a confermarsi in Champions dopo aver ottenuto fino a questo momento solo vittorie. I nerazzurri sono infatti a punteggio pieno dopo aver vinto tutte le prime quattro partite giocate. Ben 12 punti per Lautaro e compagni che ora dovranno vedersela contro l'Atletico Madrid del Cholo Simeone in trasferta al Wanda Metrpolitano.

La sfida tra Atletico Madrid e Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Amazon Prime Video disponibile tramite app su smart tv. In streaming la possibilità invece di assistere alla partita collegandosi direttamente al sito di Amazon Prime tramite pc o app scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Eintracht Francoforte-Atalanta invece sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252. La sfida tra i tedeschi e la Dea sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming sull'app di Sky Go disponibile su dispositivi mobili e su NOW. 

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views