31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bonucci chiede scusa ai tifosi: “La Juventus più brutta della stagione”

Messaggio sui social network del capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, ai tifosi bianconeri dopo la brutta sconfitta rimediata contro la Fiorentina nell’anticipo della 14esima giornata della Serie A 2020/2021. Il difensore ha rivolto ai fan queste parole: “Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere”.
A cura di Vito Lamorte
31 CONDIVISIONI
Immagine

"La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere". Sono queste le parole che Leonardo Bonucci, capitano della Juventus, ha espresso attraverso i suoi profili social dopo il pesante 3-0 subito dalla Fiorentina nell'anticipo della 14esima giornata della Serie A 2020/2021. Il capitano bianconero è stato l'unico della rosa di Andrea Pirlo a voler esprimere un suo pensiero sulla prima sconfitta in campionato, usando parole molto forti. Il resto della squadra non ha avuto reazioni sui social e nemmeno in tv, tutti hanno preferito restare in silenzio e ha parlato solo l'allenatore.

Il primo k.o. in campionato potrebbe avere ripercussioni nella corsa al titolo, ma tutto dipenderà da cosa oggi faranno Milan e Inter, che se dovessero vincere contro Lazio e Verona si porterebbero rispettivamente a +10 e +9 dai bianconeri, ma la Vecchia Signora dovrà recuperare il match con il Napoli dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI.

Quella contro la Fiorentina è stata una delle peggiori prestazioni della Juventus, per approccio al match e per intensità, senza contare qualche episodio da rivedere nella conduzione arbitrale di La Penna. Uno di quelli che ha sofferto di più è stato, senza ombra di dubbio, Leonardo Bonucci. Il centrale difensivo ha avuto dalla sue parti un cliente non proprio semplice da gestire come Vlahovic ed è parso in difficoltà sia in alcune chiusure, che spesso fa in maniera scolastica; che in costruzione, una delle sue qualità migliori. La Juventus chiude l'anno con una brutta sconfitta ma Bonucci e compagni devono voltare pagina e volgere il pensiero al prossimo 3 gennaio, quando a Torino arriverà Udinese e sarà solo l'antipasto del big match con il Milan a San Siro del giorno dell'Epifania.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views