145 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
6 Ottobre 2022
10:10

Sara Manfuso via dal GfVip, la stoccata di Sonia Bruganelli: “Che grande perdita”

Il caso Bellavia non è ancora finito e continua a produrre conseguenze importanti per l’economia dello show.
145 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Nel caos che si è generato ieri al Grande Fratello Vip 7, tra problemi tecnici infiniti e l'uscita di scena di Sara Manfuso, si è infilato anche questo tweet sibillino di Sonia Bruganelli, che della Manfuso è stata acerrima nemica in questa stagione del reality. Commentando la notizia dell'uscita di scena (al momento del tweet, Sara Manfuso non era ancora uscita ufficialmente dal programma), Sonia Bruganelli non ha resistito e ha fatto partire la stoccata.

 

Le parole di Sonia Bruganelli

Mentre la diretta h24 di Mediaset Extra era interrotta, Sonia Bruganelli ha scritto via Twitter: "Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…"

Perché Sara Manfuso ha lasciato il Grande Fratello Vip

Sara Manfuso ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip come conseguenza del caso Bellavia. Dopo aver riflettuto con attenzione, l'opinionista non ha voluto che il suo nome venisse associato a un caso come questo e ha deciso di lasciare. Il suo nome, infatti, è legato in prima persona ad associazioni che lottano contro il bullismo e contro la violenza di genere. Nel momento in cui la diretta h24 su Mediaset Extra è tornata regolarmente in onda, Sara Manfuso ha lasciato il GfVip ufficialmente.

Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle merde, siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò.

Quello che Sara Manfuso non sa è che forse Marco Bellavia potrebbe rientrare, stando alle ultime indiscrezioni. È tornato anche su Instagram pubblicando una storia in compagnia di suo figlio: "Riuniti". Bellavia ha scritto anche un messaggio a Pamela Prati, che da par suo ha dedicato una crostata nella casa del Grande Fratello Vip con sopra scritto: "Marco". Il caso Bellavia non è ancora finito e continua a produrre conseguenze importanti per l'economia dello show.

145 CONDIVISIONI
758 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni