2.062 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
5 Ottobre 2022
15:35

Caos al GF Vip, Sara Manfuso vuole lasciare la casa: “La produzione prova a trattenerla”

Fonti vicine a Fanpage.it fanno sapere che Sara Manfuso sarebbe pronta a lasciare la casa del GfVip. I problemi tecnici non sarebbero legati con la vicenda.
2.062 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip? Fonti vicine al programma fanno sapere a Fanpage.it che Sara Manfuso sarebbe effettivamente intenzionata a lasciare il programma. Il motivo è da ricondurre sempre al caso Marco Bellavia. Sono le nuove conseguenze di un evento che ha enormemente segnato e sconvolto il clima all'interno della casa. Sara Manfuso non si sentirebbe più in grado di continuare. In queste ore, come apprendiamo, gli autori starebbero cercando di trovare un modo per convincere la concorrente a restare. Questa sarebbe una situazione assolutamente slegata con la sospensione della diretta. I problemi tecnici di questa mattina nulla c'entrano con la vicenda. 

I problemi tecnici non c'entrano con Sara Manfuso

I problemi tecnici alla diretta del Grande Fratello Vip sono dunque reali e non c'entrano con quanto sta accadendo con Sara Manfuso. La produzione, secondo quanto apprende Fanpage.it, spiegherà presto con una comunicazione ufficiale quello che sta succedendo in queste ore.

Perché Sara Manfuso vuole lasciare il GfVip

Sara Manfuso è tra le inquiline della casa del GfVip che sono state più criticate per la vicenda di Marco Bellavia, costata la squalifica di Ginevra Lamborghini e l'eliminazione lampo di Giovanni Ciacci. In studio, proprio Sonia Bruganelli ha contestato l'atteggiamento di Sara Manfuso che dopo un avvicinamento ha poi scelto di non aiutare il concorrente in difficoltà. Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha diffuso un video nel quale si evidenzia l'atteggiamento di leggerezza con cui la Manfuso si è espressa ai danni di Bellavia. Fatto sta che, da quando c'è stata la famosa diretta di lunedì, Sara Manfuso non è più a suo agio all'interno della casa. Le prossime ore saranno decisive per la sua permanenza all'interno del gioco.

2.062 CONDIVISIONI
741 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni