315 CONDIVISIONI
Verissimo 2023/2024

Pierpaolo Pretelli nega tradimento come causa di crisi con Giulia Salemi: “Nessuno è stato cattivo”

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Pierpaolo Pretellli ha affrontato brevemente l’argomento “crisi con Giulia Salemi”, recentemente superata. “Nessuno dei due ha fatto il cattivo”, ha dichiarato per sgomberare il campo dall’ipotesi di un tradimento.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
315 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Verissimo 2023/2024

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno vissuto una crisi recentemente superata. Era stata proprio Giulia, voce del web al Grande Fratello Vip, a raccontare pubblicamente la vicenda nel corso di una puntata del reality show. A distanza di circa un mese da quel momento, i problemi sembrerebbero essere rientrati. A dichiararlo è stato Pretelli, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Pierpaolo Pretelli: “Al rapporto con Giulia serviva una raddrizzata”

Adesso le cose tra me e lei vanno davvero bene. La crisi è rientrata come tante crisi che ci sono in giro. Anche la nostra è rientrata”, ha ammesso Pierpaolo di fronte a Silvia Toffanin. Lo showman non è entrato nei dettagli della crisi. Al contrario, ha cercato di buttarla sullo scherzo per evitare di affrontare dettagli troppo intimi. Quando ha ammesso che nessuno dei due avrebbe “fatto il cattivo”, però, ne ha approfittato per smentire indirettamente le voci di un tradimento:

Abbiamo trovato un fondo di investimento. Il sud a mezzogiorno fermi, noi copriamo il 90% del sud, ho cugini, cognate. Sono quelle cose che succedono a una certa. Non ho fatto il cattivo, no nessuno di noi ha fatto il cattivo. Ci sono quelle cosine che vanno sistemate. Cosa abbiamo dovuto fare? Bisogna dare una raddrizzata al rapporto.

“Giulia Salemi impegnata, i momenti per la coppia sono limitati”

Era stato il settimanale Chi a provare a ricostruire i motivi della crisi tra i due. “Per la Salemi questo è un periodo d’oro: è la realizzazione di sogni coltivati negli anni e che si stanno concretizzando, è naturale che lo voglia vivere al cento per cento. Così il lavoro occupa quasi la totalità del tempo e i momenti per la coppia sono più limitati”, recitava il servizio dedicato ai motivi dell’allontanamento tra Pierpaolo e Giulia:

La sensazione di molte è di sentirsi a un bivio: carriera e successo o coppia, famiglia e figli? Eppure, nel caso di Giulia e Pierpaolo, non sono in discussione i sentimenti reciproci: lei non ha mai dichiarato di voler chiudere la relazione. Lui percepisce una minore presenza fisica e mentale della compagna e solleva perplessità sulla relazione. La sua replica infatti è stata “Bisogna riflettere sulle priorità della vita”, a sottolineare che in questo momento le cose a cui danno importanza sono differenti e che la coppia è stata messa in secondo piano.

315 CONDIVISIONI
151 contenuti su questa storia
Azzurra De Lollis a Verissimo ricorda la madre Sandra Milo: "Ha pianto soltanto prima di morire"
Azzurra De Lollis a Verissimo ricorda la madre Sandra Milo: "Ha pianto soltanto prima di morire"
Gianni Sperti: "L'ex di mia sorella era violento. Quando si lasciarono iniziò a perseguitare me"
Gianni Sperti: "L'ex di mia sorella era violento. Quando si lasciarono iniziò a perseguitare me"
Lorella Cuccarini e l'amore per il marito Silvio Testi: "Abbiamo lavorato tanto per restare uniti"
Lorella Cuccarini e l'amore per il marito Silvio Testi: "Abbiamo lavorato tanto per restare uniti"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views