3.725 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Peppe Di Napoli si è ritirato dall’Isola dei famosi 2024: “Sono stanco, non ce la faccio più”

Il naufrago ha deciso di interrompere la sua esperienza nel reality condotto da Vladimir Luxuria. Il comunicato ufficiale e le sue motivazioni.
A cura di Daniela Seclì
3.725 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Colpo di scena all'Isola dei famosi 2024. Il concorrente Peppe Di Napoli si è ritirato. Lo comunicano i profili social ufficiali del reality di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria. "Sono stanco, non ce la faccio più": questa la motivazione che hanno spinto uno dei personaggi più in evidenza a raccogliere le sue cose e andarsene. Annullato il televoto.

Isola dei famosi 2024, il ritiro di Peppe di Napoli: cosa cambia nel televoto

Nel comunicato ufficiale che annuncia il ritiro di Peppe Di Napoli si legge: "Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi. Il televoto è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination: Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati".

Perché Peppe Di Napoli ha lasciato l'Isola dei famosi

In un breve video diffuso sui profili social dell'Isola dei famosi 2024, Peppe Di Napoli spiega: "Abbandono l'isola perché sono stanco, non ce la faccio più a farla. Chiedo scusa a tutti gli italiani, però abbandono l'isola e me ne vado". Dunque, questa è la motivazione che lo ha spinto a interrompere il suo percorso nel reality di Canale5.

L'Isola dei famosi 2024 perde pezzi, il ritiro, la squalifica e i problemi di salute

L'Isola dei famosi 2024 continua a perdere pezzi. Nelle scorse ore, la squalifica di Francesco Benigno che avrebbe tenuto comportamenti non consoni e vietati dal regolamento. Poi, il ritiro di Peppe Di Napoli. Ma non è tutto. Anche i problemi di salute stanno funestando questa edizione dell'Isola dei famosi. La prima a dover lasciare il reality è stata Tonia Romano. La naufraga non ha avuto modo di partecipare neanche alla puntata di esordio del reality, è stata ricoverata e ancora non si conoscono le motivazioni. Miss Italia Francesca Bergesio ha avuto un infortunio che l'ha costretta a tornare in Italia. Aras Senol e Edoardo Franco sono, per il momento, fuori gioco perché positivi al Covid e hanno bisogno di riposo. Insomma, c'è un cammino in salita per Vladimir Luxuria. Saranno valutati nuovi ingressi? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

3.725 CONDIVISIONI
121 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views