34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Isola dei famosi 2024, Maité Yanes eliminata: 6 naufraghi in nomination

Nella puntata dell’Isola dei Famosi del 22 aprile Maitè Yanes è stata eliminata con l’11 % dei voti. In nomination sei naufraghi: Daniele Tedeschi Radini, Joe Bastianich, Khady Gueye, Rosanna Lodi, Sonny Olumati e Pietro Fanelli.
A cura di Gaia Martino
34 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lunedì 22 aprile 2024 è andata in onda su Canale5 una nuova puntata dell'Isola dei Famosi. Dopo le prime parole della conduttrice Vladimir Luxuria, è arrivato il verdetto del televoto che vedeva Artur Dainese, Khady Gueye, Alvina Vareconi e Maitè Yanes protagonisti. Quest'ultima citata è stata la meno votata ed è stata quindi eliminata. Dopo la prima prova in spiaggia, è stato deciso il primo naufrago da mandare in nomination: Pietro Fanelli. Nel corso della puntata, a lui si sono aggiunti altri cinque concorrenti: Daniele Tedeschi Radini, Joe Bastianich, Khady Gueye, Rosanna Lodi e Sonny Olumati.

Chi è l’eliminato della puntata del 22 aprile dell’Isola dei Famosi

Tra Artur Dainese, Khady Gueye, Maitè Yanes e Alvina Verecondi Scortecci, Maitè Yanes è stata la naufraga meno votata al televoto. Dopo aver annunciato la salvezza per Alvina e Artur, Vladimir Luxuria ha lasciato Khady e Maitè in attesa di scoprire l'esito. Ad avere la peggio è stata la modella spagnola, eliminata con l'11 % dei voti. "Mi dispiace tanto, si torna a casa" ha commentato la conduttrice prima di darle parola. "Grazie per questa esperienza": con queste parole Maitè ha salutato lo studio e il pubblico prima di abbandonare l'Isola in barca.

Chi sono i concorrenti in nomination

Come da tradizione, anche nella puntata del 22 aprile dell'Isola dei Famosi i naufraghi hanno affrontato il momento delle nomination. Avendo vinto la prova immunità, Valentina e Marina non potranno essere nominate così come Aras e Artur. Pietro, Sonny e Rosanna invece sono già al televoto. Il primo a votare è Pietro, che fa il nome di Alvina, poi è il turno di Edoardo che indica Daniele, così come Matilde, Stoppa e Joe. Khady invece fa il nome di Samuel, che a sua volta indica Daniele. Daniele  vota Stoppa, Greta fa il nome di Khady e Alvina sceglie Edoardo.

Marina, Sonny, Rosanna e Valentina effettuano delle Nomination palesi. Valentina, così come Marina, fa il nome di Khady. Sonny sceglie di mandare in Nomination Joe, mentre Rosanna sceglie Daniele. Anche per i Leader è giunto il momento di fare la loro scelta. Dopo un breve confronto, i due decidono di mandare in Nomination Joe. Pietro, Sonny, Rosanna, Daniele, Khady e Joe sono i sei Naufraghi in Nomination.

Cosa è successo nella puntata dell’Isola dei Famosi

La puntata dell'Isola dei Famosi di questa sera di lunedì 22 aprile 2024 si è aperta con un discorso di Vladimir Luxuria che ha risposto alle critiche riguardanti il programma. Dopo l'annuncio del verdetto del televoto, si è parlato dei piccoli screzi nati nell'ultima settimana tra i naufraghi per colpa di una porzione di riso sparita. Sono intervenuti anche Sonia Bruganelli e Dario Maltese, poi Pietro ha aggiunto: "Se un morto di fame ruba un pugno di riso è giustificabile. Vergognatevi". E le sue parole hanno scatenato un dibattito in studio e uno scontro con Sonia Bruganelli. "Non so chi ha rubato il riso, il ladro dovrebbe venire fuori. A questo punto sarebbe corretto per tutti chiudere questa situazione" ha aggiunto Greta. Nel corso della puntata Edoardo Franco e Aras Senol hanno fatto rientro in palapa dopo l'isolamento per il Covid prima dell'inizio della prova in spiaggia. La prova in questione è stata vinta dal team di Matilde Brandi.

34 CONDIVISIONI
98 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views