145 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Lite tra Pietro e Sonia Bruganelli: “Vergognatevi che ridete di chi muore di fame”, “Non ti permettere”

C’è stato uno scontro pesantissimo tra Sonia Bruganelli e il naufrago Pietro: “Vergognatevi”, ha detto lui riferendosi all’opinionista che ha ribattuto: “Sono pagata per stare qua, tu sei pagato per stare là”.
145 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un altro mistero all'Isola dei Famosi. Qualcuno ha rubato un cestino di riso a un cameraman e nessuno ha confessato. Per questo motivo, visto che nessuno ha confessato, Vladimir Luxuria ha annunciato che alla Playa troveranno il fuoco spento. C'è stato uno scontro pesantissimo tra Sonia Bruganelli e il naufrago Pietro: "Vergognatevi", ha detto Pietro riferendosi a Sonia ma lei ha contrattaccato: "Non ti permettere". 

Che cosa è successo

Nessuno confessa di aver preso il riso e allora Sonia Bruganelli parte all'attacco e punta Khady, che aveva già fatto un gesto del genere nelle settimane precedenti: "Perdonami Khady, ma con quale faccia vieni a parlare degli altri quando tu hai dichiarato che avevi la coscienza pulita, quando poi abbiamo visto che il riso te lo sei mangiato?". La naufraga si difende: "È una cosa che si può capire, siamo qua e stiamo morendo di fame". Sonia Bruganelli allora cerca la distensione:

Io sono d'accordo con voi perché quello che stiamo dicendo dall'inizio è che voi davvero morite di fame. Avete rubato un po' di riso, insomma, ditelo però.

La durissima replica di Pietro

Pietro "il poeta" ha replicato durissimo a Sonia Bruganelli: "Se un morto di fame ruba un pugno di riso, non è giustificato ma a me fa ridere di più la gente che parla parla e si diverte a guardare i morti di fame per la fame. Khady è una brava ragazza, vergognatevi voi". A questo punto, però, Sonia Bruganelli ha alzato la voce e ha chiesto a Vladimir Luxuria di poter replicare:

Le parole hanno un peso e non ti devi permettere di dire vergognatevi. Io sono stata pagata per stare qui, tu sei stato pagato per stare lì.

Il finale, purtroppo, è amarissimo per i naufraghi perché Vladimir Luxuria, che all'inizio della puntata si è rivolta anche ai critici della sua trasmissione, ha confermato che il fuoco alla Playa sarà spento.

145 CONDIVISIONI
121 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views