Grande Fratello Vip 2022/2023
6 Dicembre 2022
1:33

Grande Fratello Vip 2022, Luciano Punzo eliminato: nominati Charlie e Daniele

La serata del 5 dicembre del GF VIP si è conclusa con Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro in nomination. Luciano Punzo è stato eliminato dal televoto con il 14 % contro Micol e Patrizia Rossetti.
A cura di Gaia Martino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

La puntata del GF Vip del 5 dicembre ha visto Luciano Punzo costretto ad abbandonare la Casa: è stato lui l'eliminato della serata. Charlie e Daniele sono finiti invece in nomination al termine di una puntata ricca di colpi di scena, scontri e chiarimenti. In particolare Pamela Prati ha avuto modo di confrontarsi con Patrizia e Wilma, Antonella Fiordelisi si è scontrata duramente con Micol Incorvaia. Antonino Spinalbese ha incontrato le sorelle, Gegia ha invece presentato ai Vip il fidanzato turco Mehmet Bozkurt.

Chi è stato eliminato nella puntata del 5 dicembre 2022, le percentuali

 

Il Vip che ha abbandonato la casa del GF VIP nella ventesima puntata è Luciano Punzo con il 14 % dei voti. Era finito al televoto con Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti, è stato lui il meno preferito dal pubblico. La più votata dei tre Micol Incorvaia che aveva raggiunto il 60 %, Patrizia il 26 %. "Sto male, è un grande amico e fuori voglio rivederlo", le parole di Oriana Marzoli triste di dover salutare il suo inquilino.

  1. Micol Incorvaia 60 %
  2. Patrizia Rossetti 26 %
  3. Luciano Punzo 14 %

Chi sono i concorrenti in nomination

 

I nominati della serata sono Charlie e Daniele. Nelle nomination palesi Antonino ha votato Charlie, Edoardo ha votato Charlie, Charlie a sua volta Edoardo. Attilio ha votato Alberto per il mancato dialogo tra loro, George ha votato Tavassi, Tavassi ha nominato Charlie. Luca Onestini, senza motivazione, ha fatto il nome di Daniele. Quest'ultimo ha nominato Alberto. Subito dopo nelle nomination segrete Antonella ha fatto il nome di Daniele, Giaele quello di Charlie. Patrizia Rossetti ha nominato Daniele, Wilma Goich invece Edoardo Donnamaria. Nikita Pelizon ha votato Alberto, Sarah Altobello ha fatto il nome di Daniele. Micol ha nominato Charlie, Oriana Marzoli Daniele.

 

Cos’è successo nella puntata del Grande Fratello vip del 5 dicembre 2022

Quella del 5 dicembre è stata una puntata molto movimentata. Alfonso Signorini ha rivelato per sbaglio il nome del primo figlio di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, poi ha dato modo a Pamela Prati di confrontarsi con Wilma Goich e Patrizia Rossetti. L'annuncio inatteso ha visto protagonista Ginevra Lamborghini: l'ex concorrente, squalificata a poche settimane dall'inizio del reality, rientrerà nella casa per 10 giorni. Micol Incorvaia ha fatto chiarezza sul rapporto con Tavassi, Antonino Spinalbese ha potuto salutare le sorelle.

1123 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni