1.328 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Grande Fratello, nessun eliminato: chi è andato in nomination

Nella puntata di giovedì 26 ottobre 2023 del Grande Fratello, non ci sono stati eliminati, ma Massimiliano Varrese che ha perso il precedente televoto è finito direttamente in nomination. Con lui, anche altri gieffini, ovvero: Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, oltre a Valentina Modini già votata nella scorsa puntata.
A cura di Ilaria Costabile
1.328 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di giovedì 26 ottobre del Grande Fratello, ancora una volta nessuno dei concorrenti è stato eliminato, ma il concorrente meno votato della precedente tornata di nomination andrà al televoto eliminatorio il prossimo lunedì. Si tratta di Massimiliano Varrese che ha perso lo scontro con Beatrice Luzzi. Nel corso del secondo appuntamento settimanale con il reality show di Canale 5 sono stati nominati Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Vari gli argomenti affrontati: dai momenti intimi tra Massimiliano e Heidi, ai confronti tra i vari concorrenti, fino alla storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Nessun eliminato nella puntata del 26 ottobre 2023

Non ci sono state eliminazioni nel corso della puntata di giovedì 26 ottobre del Grande Fratello. Il televoto, lanciato da Alfonso Signorini alla fine della puntata di lunedì, serviva, infatti, a decretare chi tra i concorrenti sarebbe arrivato direttamente all'eliminazione del prossimo appuntamento in tv, quello di lunedì 30 ottobre. Il personaggio in questione è quello di Massimiliano Varrese.

Chi sono i concorrenti in nomination

Come di consueto si sono svolte le nomination, divise tra palesi e segrete. Queste le votazioni dei concorrenti che hanno potuto esprimere le loro preferenze nel confessionale: Fiordaliso ha nominato Grecia, Ciro fa il nome di Beatrice, Anita nomina Beatrice, Jill Cooper ha fatto il nome di Grecia, Alex ha nominato Giuseppe Garibaldi, Vittorio ha nominato Grecia, Rosy Chin ha nominato Beatrice. A seguito delle altre nomination, quelle che i concorrenti hanno sostenuto faccia a faccia, si è arrivati a decretare chi sono i gieffini che andranno al televoto rischiando l'eliminazione. Insieme a Valentina Modini e Massimiliano Varrese, vanno al televoto Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Giuseppe Garibaldi.

Cosa è successo al Gf: le news dell'ultima puntata del 26 ottobre 2023

Nalla puntata di giovedì 26 ottobre del Grande Fratello vari gli argomenti che sono stati affrontati dai gieffini. Durante la serata si è tornati a parlare di Massimiliano Varrese e Heidi Baci, mostrando alcuni video dei due durante la notte. Dopodiché si è innescata una vera e propria polemica attorno all'attore, che ha visto scontrarsi diversi coinquilini, come Grecia che ha commentato il malo modo quanto mostrato da Signorini. Di seguito è arrivato il momento di un nuovo confronto, quello tra Paolo Masella e Letizia Petris, con il macellaio che si è scusato con la gieffina per aver frainteso i suoi atteggiamenti. Infine si è tornati a parlare anche di Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

1.328 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views