61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Jill Cooper, nuova concorrente del Grande Fratello e storica personal trainer in tv

Jill Cooper è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello. Personal trainer di professione, 55 anni, negli ultimi anni si sta dedicando esclusivamente al fitness e ha alle spalle una lunga carriera mondo della tv. In passato ha partecipato a Pechino Express con Antonella Elia.
A cura di Giulia Turco
61 CONDIVISIONI
Immagine

Jill Cooper è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello. Conosciuta sui social per i suoi programmi di allenamento e per i consigli su dimagrimento. è una personal trainer e insegnate di fitness. Nata in America e naturalizzata Italiana, ha 55 anni e si è dedicata al lungo al mondo della tv, portando i suoi insegnamenti in diversi salotti. Nel 2017 ha partecipato a Pechino Express in coppia con Antonella Elia.

Chi è Jill Copper, la personal trainer delle star

Oggi 55 anni, da ragazza Jill Cooper lascia il Kansas per trascorrere l’adolescenza in Italia. Dopo aver studiato alla New York University e al Circle in the Square, si è laureata in International Business a Roma, città dove ha deciso di trascorrere la sua vita. È mamma di Veronica, la figlia avuta dal primo matrimonio, e nel 2007 si è risposata a Roma con Alessandro Carbone insieme al quale ha avviato un’attività imprenditoriale nella moda, creando il marchio d’abbigliamento sportivo Coalsport.Com Sport e Super Jump. Tra le varie attività, Jill è anche autrice di diversi libri dedicati alla salute e al mondo del fitness.

Jill Cooper e il marito Alessandro Carbone.
Jill Cooper e il marito Alessandro Carbone.

La carriera di Jill Cooper in tv

Jill Cooper ha affiancato al suo lavoro nel fitness una carriera nel mondo dello spettacolo e della tv. Dopo le prime esperienze come valletta, ha lavoro sia per Mediaset che per la Rai. È stata insegnane di fitness a Unomattina e per le prime due edizioni di Amici di Maria De Filippi, che all'epoca si chiamava Saranno Famosi. Come personal trainer, si è occupata dei programmi di allenamento di molte vip, come Paola Barale, Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi e Paola Perego. Dal 2011 ha allenato per alcune edizioni i concorrenti del Grande Fratello e nel 2017 ha partecipato a Pechino Express insieme ad Antonella Elia, formando la coppia delle Caporali. Dal 2018 entra a far parte del cast di Detto fatto su Rai 2 come insegnante di fitness. Ora è pronta a mettersi alla prova come con corrente nella Casa più spiata d'Italia.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views