316 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Grande Fratello, Monia eliminata nella puntata del 29 gennaio: quattro concorrenti in nomination

Monia La Ferrera è stata eliminata nella puntata del 29 gennaio 2024 del Grande Fratello. In nomination al termine della puntata sono finiti invece quattro concorrenti: Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Stefano Miele e Vittorio Menozzi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
316 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Nella puntata del Grande Fratello del 29 gennaio 2024 Monia La Ferrera è stata eliminata. Ha perso al televoto contro Fiordaliso, Perla, Sergio, Federico e Stefano. In nomination al termine della puntata sono finiti invece Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Stefano Miele e Vittorio Menozzi. Alfonso Signorini nel corso della diretta ha dato spazio ad un nuovo scontro tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero che ha diviso la casa.

Chi è stato eliminato nella puntata del 29 gennaio 2024, le percentuali

Il televoto chiuso la sera di lunedì 29 gennaio 2024 che vedeva Fiordaliso, Monia, Perla, Sergio, Federico e Stefano protagonisti, si è concluso con l'eliminazione di Monia La Ferrera. Queste le percentuali di voto:

  • Fiordaliso 11%
  • Monia 5%
  • Perla 44%
  • Sergio 17%
  • Federico 13%
  • Stefano 10%

Chi sono i concorrenti in nomination

Anche nella puntata del 29 gennaio è arrivato il momento delle nomination, divise tra palesi e segrete in confessionale. La prima a votare pubblicamente è Anita, che fa il nome di Vittorio, Giuseppe invece nomina Stefano, Paolo fa il nome di Stefano, Letizia quello di Beatrice, Federico indica Sergio e Marco decide di mandare a rischio nomination Giuseppe.

In confessionale invece Vittorio ricambia la nomination di Anita, Rosy fa il nome di Beatrice, Stefano indica Letizia e Perla fa il nome di Beatrice. Grecia manda a rischio nomination sempre Beatrice e quest'ultima indica Letizia, mentre Massimiliano vota Vittorio. I quattro più votati sono Beatrice, Vittorio, Letizia e Stefano.

Cosa è successo al GF: le news della puntata del 29 gennaio 2024

La puntata del Grande Fratello di ieri sera, lunedì 29 gennaio 2024, si è aperta con un nuovo confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero nel quale è intervenuta anche Cesara Buonamici. Quest'ultima ha criticato l'attrice sostenendo che abbia esagerato con le offese. L'attrice ha avuto modo di parlare anche con Vittorio Menozzi, suo amico con il quale in settimana ha discusso. Federico Massaro ha potuto riabbracciare il padre con il quale ha vissuto un difficile momento in passato. Rosanna Fratello, dallo studio, ha replicato nuovamente alle parole di Ornella Vanoni dette contro di lei nella puntata di CTCF domenica sera.

316 CONDIVISIONI
783 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views