676 CONDIVISIONI

Barbara d’Urso nominata a La vita in diretta: “Prima la criticavano, adesso solo commenti positivi”

A La vita in diretta, diretto competitor di Pomeriggio5, Simona Izzo parla di Barbara d’Urso, ex conduttrice del programma. “Prima aveva molti odiatori, adesso che è nell’ombra scrivono solo cose belle di lei”, ha fatto notare la regista nella trasmissione condotta da Alberto Matano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
676 CONDIVISIONI
Immagine

A La vita in diretta si tessono le lodi di Barbara d’Urso. La conduttrice, ex volto di Pomeriggio5 prima che Myrta Merlino prendesse il suo posto a partire dall’inizio della stagione televisiva in corso, è stata oggetto di un’analisi di Simona Izzo, regista e attrice. Ospite del programma di Rai1 condotto da Alberto Matano, Izzo ha tracciato un parallelo tra la conduttrice del programma che resta il diretto competitor de La vita in diretta e la cantante Madonna. Secondo la regista, a D’Urso starebbe accadendo quanto già accaduto a Madonna in termini di gradimento e popolarità.

L’analisi di Simona Izzo

In un segmento della trasmissione di Rai1, si stava discutendo di Madonna e dei suoi hater. “Adesso abbiamo parlato del suo bel ritorno. Però lei negli ultimi tempi è stata oggetto di feroci critiche degli odiatori. Molti la criticano perché dicono che si è trasformata. Le dicono che non sembra più lei e che sul viso non ha più i segni del tempo”, è stata la dichiarazione di Matano alla quale Simona si è agganciata per introdurre l’argomento:

Certo, è un classico. Perché se invecchi sei sciatta e brutta, se invece cerchi di fare delle cose per te vieni odiata perché non tutti possono raggiungere i tuoi risultati. La verità è che lei è una grande imprenditrice di sé stessa. Questa è una donna che è un capocomico, una produttrice, un’attrice, cantante, regista, una che sa fare tutto e che quindi viene odiata. E sai che ho notato delle cose in questo senso e ho fatto un’analisi. Ad esempio Barbara d’Urso che aveva anche molti odiatori. Adesso se vai sui social di Barbara, che è nell’ombra in questo momento, non ci sono più critiche, anzi ci sono solo cose belle e carine per lei. Come mai questo? Perché quando tu sei all’apice dà fastidio a molti. C’è qualcosa che non sopportano le persone. Non sopportano che qualcuno ce l’abbia fatta e continui a farcela. E come per barbara vale per Madonna. Lei non è una bambina, ha 65 anni, ed è una donna che è ancora attiva e in carriera, quindi lasciatela lavorare.

Che cosa sta accadendo sui canali social di Barbara d’Urso

Simona Izzo ha evidenziato un fenomeno impossibile da ignorare. Da qualche mese, infatti, il vento intorno a Barbara d’Urso, almeno sui social, è cambiato. Sono centinaia i commenti positivi che la presentatrice sta ricevendo da quando non è più al timone di Pomeriggio5. Tantissimi anche i confronti con Merlino, nuova conduttrice del programma. Un affetto rinnovato che la presentatrice potrebbe presto capitalizzare annunciando una nuova avventura televisiva.

676 CONDIVISIONI
La sorella di Barbara D'Urso ironizza sullo spot di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino
La sorella di Barbara D'Urso ironizza sullo spot di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino
Gerry Scotti: "Non mi spiego gli addii di Barbara D'Urso e Belen, spero di rivederle in onda"
Gerry Scotti: "Non mi spiego gli addii di Barbara D'Urso e Belen, spero di rivederle in onda"
Cecchi Paone: “Barbara d’Urso fuori da Mediaset? Lo escludo, c'è affetto con Piersilvio Berlusconi”
Cecchi Paone: “Barbara d’Urso fuori da Mediaset? Lo escludo, c'è affetto con Piersilvio Berlusconi”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views