3.385 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv venerdì 5 aprile: chi ha vinto tra la finale di The Voice Senior 4 e Se potessi dirti addio

La finale di The Voice Senior 4, in onda su Rai1, ha vinto la gara degli ascolti con 3.679.000 spettatori pari al 23.5% di share. L’ultima puntata della fiction Se potessi dirti addio, in onda su Canale5, è stata seguita da 2.906.000 spettatori con il 16.7% di share. Tutti i dati Auditel di ieri venerdì 5 aprile.
A cura di Daniela Seclì
3.385 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, venerdì 5 aprile, ha offerto agli spettatori film, serie tv, documentari, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio alla finale di The Voice Senior 4: ha vinto Diana Puddu. Su Canale5, l'ultima puntata di Se potessi dirti addio, serie tv con Gabriel Garko e Anna Safroncik. Rete4 ha proposto una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida degli ascolti tv tra The Voice Senior 4 e Se potessi dirti addio

Nella prima serata di venerdì 5 aprile, Rai1 ha trasmesso la finale di The Voice Senior 4. La nuova edizione del programma condotto da Antonella Clerici con la giuria composta da Arisa, Clementino, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè è stata vinta da Diana Puddu. La puntata è stata seguita da 3.679.000 spettatori pari al 23.5% di share, attestandosi come programma più visto della serata del 5 aprile. Canale5 ha lasciato spazio alla puntata conclusiva della serie Se potessi dirti addio con Gabriel Garko, Anna Safroncik, Giulietta Rebeggiani, Elena Vitale, Clara Greco e Myriam Catania. Il finale di stagione ha interessato 2.906.000 spettatori con il 16.7% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso Tutta un'altra vita. Il film con Enrico Brignano, Ilaria Spada, Paola Minaccioni, Maurizio Lombardi e Monica Vallerini ha registrato 670.000 spettatori con il 3.7% di share. Rai3 ha proposto un documentario sulla RCA con Marco Giallini, intitolato Lato A – La storia della più grande casa discografica italiana, che è stato seguito da 492.000 spettatori con il 2.7% di share. Italia1 ha trasmesso Il cacciatore di giganti. Il film con Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor, Stanley Tucci e Ian McShane ha raccolto 853.000 spettatori con il 4.7% di share. Su Rete4 spazio al consueto appuntamento con Quarto Grado. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha registrato 1.198.000 spettatori con l'8.2% di share.

3.385 CONDIVISIONI
555 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views