728 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv giovedì 23 maggio: chi ha vinto tra Mascaria, Viola come il mare 2 e Stasera tutto è possibile

Ottimi ascolti per Stasera tutto è possibile che con il 14.3% di share riesce a primeggiare. Mascaria, film trasmesso da Rai1, si ferma al 12.4% di share. La serie tv Viola come il mare 2 proposta da Canale5 al 12.8% di share. Tutti i dati Auditel di ieri giovedì 23 maggio.
A cura di Daniela Seclì
728 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, giovedì 23 maggio, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha proposto il film Mascaria interpretato da Fabrizio Ferracane. Su Canale5 spazio alla serie Viola come il mare 2 con Francesca Chillemi e Can Yaman. Rai2 ha trasmesso l'ultima puntata di Stasera tutto è possibile. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di giovedì 23 maggio.

La sfida degli ascolti tv tra Mascaria, Viola come il mare 2 e Stasera tutto è possibile

Nel corso della prima serata di giovedì 23 maggio, Rai1 ha proposto Mascaria. Il film con Fabrizio Ferracane racconta la storia dell'imprenditore Pietro Ferrara. È stato seguito da 2.057.000 spettatori pari al 12.4% di share. Testa a testa con Canale5, che ha lasciato spazio a una nuova puntata di Viola come il mare 2 (qui le anticipazioni della quinta puntata in onda giovedì 30 maggio). La serie con Francesca Chillemi e Can Yaman ha registrato 2.059.000 spettatori con il 12.8% di share. Su Rai2 è andata in onda l'ultima puntata di Stasera tutto è possibile, nel corso della quale Stefano De Martino è caduto rovinosamente. Il programma ha chiuso in bellezza, primeggiando nella percentuale di share. È stato seguito infatti da 2.050.000 spettatori pari al 14.3% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai3 ha proposto il docufilm Paolo Conte alla Scala: il Maestro è nell'anima che ha interessato 517.000 spettatori con il 2.9% di share. Italia1 ha trasmesso Ambulance. Il film con Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II, Eiza González, Garret Dillahunt e Keir O'Donnell è stato seguito da 973.000 spettatori con il 6.4% di share. Su Rete4 in onda Dritto e rovescio. Il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio è stato seguito da 890.000 spettatori con il 6.6% di share.

728 CONDIVISIONI
562 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views