11 CONDIVISIONI
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv giovedì 22 giugno: chi ha vinto tra Francia-Italia degli Europei Under 21 e Zelig

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra Francia-Italia degli Europei Under 21 in onda in prima serata su Rai Uno e Zelig, su Canale 5. Tutti i dati auditel di giovedì 22 giugno 2023.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Il palinsesto televisivo nella serata di giovedì 22 giugno ha offerto ai telespettatori film, intrattenimento, informazione e calcio per gli appassionati. Su Rai Uno in prima serata è andata in onda la partita degli Europei Under 21, Francia-Italia, conclusasi con la sconfitta degli azzurrini. Canale 5 ha regalato ai telespettatori le repliche delle puntate andate in onda lo scorso autunno di Zelig, lo show ricco di comici guidato da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Su Rai2 è andato in onda il film L'amore a domicilio, su Rai 3 Prima della messa – Bernstein A Caracalla con la regia di Annalisa Mutariello. Ecco tutti i dati auditel.

Calcio e comicità, chi ha raggiunto i maggior ascolti tra Rai Uno e Canale 5

La partita della Nazionale Under 21 degli Europei 2023, Francia-Italia, è stata seguita da 3.206.000 spettatori pari al 19.1%. Gli azzurrini hanno perso contro i francesi con il risultato di 2-1, a penalizzarli però le decisioni dell'arbitro Allard Lindhout che non gli ha concesso un calcio di rigore ed un gol. Su Canale 5 è andata in onda un'altra puntata in replica di Zelig, lo show ricco di comici affiancati da due volti storici del programma, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Tra i comici sul palco Anna Maria BarberaAle e Franz, Mister Forest, Max Angioni, Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Nuzzo e Di Biase e tanti altri: la terza puntata, ieri sera, ha registrato 1.878.000 spettatori pari al 14.8% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Rai 2 con L'amore a domicilio – con Miriam Leone e Simone Liberati tra i protagonisti – ha totalizzato 822.000 spettatori pari al 5.2% di share. Su Rai 3 Prima della messa – Bernstein a Caracalla ha registrato 188.000 spettatori pari ad uno share dell’1.2%. Il programma di informazione e attualità Dritto e Rovescio su Rete 4 ha segnato 1.099.000 spettatori con il 9.7% di share. Su Italia Uno Chicago Fire ha intrattenuto 1.162.000 spettatori (7.3%). Su La7 Speciale Piazza Pulita – I Fuorileggeha registrato 694.000 spettatori con uno share del 4.3%.

11 CONDIVISIONI
459 contenuti su questa storia
Ascolti tv lunedì 26 febbraio, chi ha vinto tra il Grande Fratello e Gloria
Ascolti tv lunedì 26 febbraio, chi ha vinto tra il Grande Fratello e Gloria
Ascolti tv domenica 25 febbraio: chi ha vinto tra Makari 3 e Lo show dei record
Ascolti tv domenica 25 febbraio: chi ha vinto tra Makari 3 e Lo show dei record
Ascolti tv sabato 24 febbraio: chi ha vinto tra C'è posta per te e Tale e Quale Sanremo
Ascolti tv sabato 24 febbraio: chi ha vinto tra C'è posta per te e Tale e Quale Sanremo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views