11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv giovedì 22 giugno: chi ha vinto tra Francia-Italia degli Europei Under 21 e Zelig

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra Francia-Italia degli Europei Under 21 in onda in prima serata su Rai Uno e Zelig, su Canale 5. Tutti i dati auditel di giovedì 22 giugno 2023.
A cura di Gaia Martino
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo nella serata di giovedì 22 giugno ha offerto ai telespettatori film, intrattenimento, informazione e calcio per gli appassionati. Su Rai Uno in prima serata è andata in onda la partita degli Europei Under 21, Francia-Italia, conclusasi con la sconfitta degli azzurrini. Canale 5 ha regalato ai telespettatori le repliche delle puntate andate in onda lo scorso autunno di Zelig, lo show ricco di comici guidato da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Su Rai2 è andato in onda il film L'amore a domicilio, su Rai 3 Prima della messa – Bernstein A Caracalla con la regia di Annalisa Mutariello. Ecco tutti i dati auditel.

Calcio e comicità, chi ha raggiunto i maggior ascolti tra Rai Uno e Canale 5

La partita della Nazionale Under 21 degli Europei 2023, Francia-Italia, è stata seguita da 3.206.000 spettatori pari al 19.1%. Gli azzurrini hanno perso contro i francesi con il risultato di 2-1, a penalizzarli però le decisioni dell'arbitro Allard Lindhout che non gli ha concesso un calcio di rigore ed un gol. Su Canale 5 è andata in onda un'altra puntata in replica di Zelig, lo show ricco di comici affiancati da due volti storici del programma, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Tra i comici sul palco Anna Maria BarberaAle e Franz, Mister Forest, Max Angioni, Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Nuzzo e Di Biase e tanti altri: la terza puntata, ieri sera, ha registrato 1.878.000 spettatori pari al 14.8% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Rai 2 con L'amore a domicilio – con Miriam Leone e Simone Liberati tra i protagonisti – ha totalizzato 822.000 spettatori pari al 5.2% di share. Su Rai 3 Prima della messa – Bernstein a Caracalla ha registrato 188.000 spettatori pari ad uno share dell’1.2%. Il programma di informazione e attualità Dritto e Rovescio su Rete 4 ha segnato 1.099.000 spettatori con il 9.7% di share. Su Italia Uno Chicago Fire ha intrattenuto 1.162.000 spettatori (7.3%). Su La7 Speciale Piazza Pulita – I Fuorileggeha registrato 694.000 spettatori con uno share del 4.3%.

11 CONDIVISIONI
503 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views