125 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Angelica riabbraccia il fidanzato Riccardo al GF, lui le dichiara il suo amore per la prima volta

Nella puntata del 27 novembre del Grande Fratello, Angelica Baraldi ha incontrato di nuovo il fidanzato Riccardo Romagnoli. A differenza del loro primo incontro, è corso ad abbracciarla e baciarla, dichiarandole per la prima volta il suo amore. Poi, sulla vicinanza a Mirko Brunetti ha detto: “Ci si può volere bene anche senza massaggi”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
125 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Prima di conoscere il verdetto del televoto, nella puntata del 27 novembre del Grande Fratello, Angelica Baraldi ha potuto incontrare di nuovo il fidanzato Riccardo Romagnoli. Il ragazzo è entrato nella Casa per farle una sorpresa e per dichiarare a lei e a tutti il suo amore, come non era riuscito a fare durante la prima visita nel reality. A Fanpage.it, aveva poi parlato della sua relazione e di come mai non l'aveva baciata.

Le parole di Angelica sulla vicinanza a Mirko

Specialmente nell'ultima settimana, Angelica si è trovata diverse volte in mezzo a Mirko Brunetti e alla ex Perla Vatiero, tanto che sui social in molti hanno commentato negativamente la situazione. In particolare, la ragazza si è avvicinata al coinquilino con grattini, massaggi e senza perdere mai l'occasione per stargli accanto. "Fossi il tuo fidanzato, questa complicità comincerebbe a darmi fastidio", ha detto Alfonso Signorini alla concorrente. Ma lei ha voluto ribadire la sua posizione ancora una volta:

L'ultima volta che è venuto qua mi ha rassicurata tanto, mi ha detto che vede che i rapporti con Mirko sono di amicizia e questo è rimasto. Da quanto è entrata Perla, siamo io, Mirko e lei. Mi piacerebbe tanto vederli insieme. L'ho sempre dichiarato che con lui c'era molta affinità in termini di amicizia, non è che quando Riccardo è venuto qua io sono esplosa, c'è sempre stato tutto ciò, si limita a quello. 

Angelica riabbraccia il fidanzato Riccardo

Angelica ha poi riabbracciato il fidanzato Riccardo Romagnoli che, questa volta, l'ha subito baciata dopo le critiche ricevute la scorsa volta. Il ragazzo ha colto l'occasione per ribadirle il suo pensiero, spiegando di non essere in alcun modo geloso di Mirko, anzi, contento che lei abbia trovato in lui una figura quasi fraterna: 

Io ti ho detto delle cose ma non intendevo in questa sfumatura, intendevo che avresti dovuto raccontarti perché hai tanto di più. Non sono usciti alcuni aspetti del tuo carattere e un pò mi dispiace che la gente non ha potuto giudicarti per quello che sei. Non vedo malizia, so che lo fai per farlo con il bene, ti manca una figura quella di un fratello che ti voglia bene e l'hai trovato in lui.

Riccardo ha poi puntato i riflettori su alcuni episodi in particolare, come i massaggi e i grattini a letto tra i due, spiegando ancora una volta di non essere infastidito, anche se ha precisato:

Il massaggio e alcuni aspetti possono essere giudicati male, non da me, ma ti ricordo che milioni di persone ci guardano. È ingenuità la tua, ma da alcuni sei stata giudicata non benissimo, anche all'interno della Casa. Sono 70 giorni che sento cose e leggo commenti. Ci si può voler bene anche evitando il massaggio.

I due si sono poi sciolti in un abbraccio e in diversi baci e Riccardo ha confessato per prima volta ad Angelica di amarla: "Ti amo, senza di te non riesco a stare". Lei, stupita, ha ricambiato questa dichiarazione d'amore che attendeva da tempo, ma non si aspettava sarebbe stata così plateale.

125 CONDIVISIONI
800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views