6.763 CONDIVISIONI

Maria Sofia Federico contro Pier Silvio Berlusconi: “Sbaglia a non volere persone come me al GfVip”

La lezione della sex worker all’amministratore delegato Mediaset: “Indipendentemente dal chiaro pregiudizio che c’è dietro, Pier Silvio non si rende conto che il cinema è stato sostituito dalla tv e ora la tv sta per essere sostituita dai social?”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
6.763 CONDIVISIONI
Immagine

Maria Sofia Federico si è raccontata in una intervista rilasciata a Cusano Italia TV. Le dichiarazioni della ex promessa de Il Collegio, oggi diventata sex worker chiacchieratissima nell'ultimo periodo, sono in relazione allo stop da parte di Pier Silvio Berlusconi a personaggi border in Mediaset. Si parlava infatti di Maria Sofia Federico tra i personaggi in lizza per entrare nella prossima casa del Grande Fratello: "Indipendentemente dal chiaro pregiudizio che c’è dietro, Pier Silvio non si rende conto che il cinema è stato sostituito dalla tv e ora la tv sta per essere sostituita dai social?".

Le parole di Maria Sofia Federico

Per quanto concerne la scelta di Mediaset di non puntare su influencer e "onlyfanser", la giovanissima sex creator ha commentato così le parole dell'amministratore delegato Mediaset:

Indipendentemente dal chiaro pregiudizio che c’è dietro, riguardo alle persone della mia categoria, a Pier Silvio Berlusconi dico: tu che fai televisione non ti rendi conto che il cinema è stato sostituito dalla tv e ora la tv sta per essere sostituita dai social? Non ti viene in mente che per cercare di avvicinare la tua generazione alla generazione zeta, dovresti mettere in mezzo dei personaggi come me?

I pregiudizi e le leggende su OnlyFans

Da “Il Collegio” alla decisione di aprire un profilo su OnlyFans, fino alla contestatissima iscrizione alla Rocco Siffredi Academy con il padre di Maria Sofia Federico intervenuto più volte sui giornali, scontrandosi dialetticamente a distanza anche con Valentina Nappi. Maria Sofia Federico smonta così i pregiudizi su OnlyFans:

Quello dei soldi facili su OnlyFans è un mito smentito in miliardi di modi. Solo l’1% degli iscritti riesce a guadagnare almeno 200 dollari al mese. Se dovessi trovare miei coetanei interessati ad entrare in questo mondo, gli direi di pensarci mille volte, perché, oltre a non guadagnare tantissimo a meno che non hai una visibilità come me, c’è anche il problema che non ti assumono da altre parti perché c’è un pregiudizio di mer*a, oltre al fatto che non tutti hanno la forza di sopportare quello che ti viene detto. Io sono additata come una succhia sangue che vuole soldi facili e per questo vende il suo corpo… Ciò mi fa ridere, la gente spende moltissimo per prendersi lo sfizio di guardare un mio contenuto o per interagire con me, chissà però se ha mai speso un euro per una causa a fin di bene come faccio io con quello che guadagno.

6.763 CONDIVISIONI
Chi sono i figli di Silvio Berlusconi e cosa fanno Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi
Chi sono i figli di Silvio Berlusconi e cosa fanno Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi
Pier Silvio Berlusconi ricorda commosso suo papà Silvio: "Nella vita abbiate sempre rispetto"
Pier Silvio Berlusconi ricorda commosso suo papà Silvio: "Nella vita abbiate sempre rispetto"
Fiorello a Pier Silvio Berlusconi: “Terra Amara contro Sanremo, avevi detto no controprogrammazione”
Fiorello a Pier Silvio Berlusconi: “Terra Amara contro Sanremo, avevi detto no controprogrammazione”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni