17 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023

Le prime parole di Dana Saber dopo il GF Vip: “Sono finalmente a casa, senza quegli st*onzi barboni”

Dana Saber torna a casa dopo essere stata eliminata dal GF VIP e si dice contenta di “aver dormito tranquillamente senza gli stronzi”. Le prime parole rientrata a Milano su Instagram.
A cura di Gaia Martino
17 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo l'eliminazione dal Grande Fratello VIP, Dana Saber è tornata nella sua casa a Milano. Il percorso della concorrente nel reality non è durato a lungo ma in diverse occasioni la modella di origini marocchine si è resa protagonista di durissimi scontri e battibecchi: rientrata a casa, si è detta felice di "aver dormito tranquilla, senza quei barboni".  

Le prime parole di Dana Saber

Dana Saber è tornata a casa sua, a Milano, e si è detta felice di essersi fatta una doccia "totalmente nuda" e di aver dormito tranquilla "senza gli st*onzi". Tra le stories l'ex concorrente del GF VIP ha spiegato: "Volevo ringraziarvi per avermi supportata e sostenuta, finalmente sono a Milano e sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda, dormire nel mio letto senza caos, tranquilla, e senza quei barboni soprattutto". 

Ha poi risposto alle domande dei follower più curiosi. A chi le ha chiesto chi fossero le persone più false ha risposto "Disonestini", poi "Farei prima a rispondere alla domanda su chi mi stava simpatico", lasciando intendere che erano poche le persone con la quale andava d'accordo. Alla domanda "Ma quando era sporca Oriana?", ha replicato con l'emoticon a forma di feci.

IG story di Dana Saber
IG story di Dana Saber

Dana Saber sin dal suo ingresso ha generato diverse liti nella casa: spesso ha discusso animatamente con Oriana Marzoli e Luca Onestini che ha minacciato di "denunciare" una volta fuori dalla Casa. Al momento della sua eliminazione nessun VIP si è mostrato turbato o dispiaciuto, la reazione ha infatti scatenato l'ira della Fiordelisi.

Cosa è successo quando Dana Saber è stata eliminata dal televoto

Quando Alfonso Signorini ha annunciato l'esito del televoto nella scorsa puntata, la maggior parte dei VIP hanno esultato abbracciando contenti Nicole Murgia, salvata dal pubblico. Dana Saber è rimasta così impassibile davanti alle reazioni dei suoi inquilini. Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon l'hanno accompagnata alla porta rossa: "Hanno fatto una brutta figura, neanche allo stadio si esulta così. Io sono scioccata, mi dispiace per Dana che deve subire queste cattiverie", il commento dell'influencer campana.

17 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views