136 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023

Chi è Dana Saber, la concorrente del Grande Fratello Vip è una modella

Dana Saber è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. La modella ha 29 anni, è di origini marocchine e in passato è stata fotografata per le strade di Milano mentre baciava Dayane Mello.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
136 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Dana Saber è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. É una modella e attrice, ha 29 anni, è originaria del Marocco ed è entrata in Casa nella puntata del 19 dicembre del reality. Alcuni Vipponi la conoscevano già, come Alberto De Pisis, ma anche Antonino Spinalbese, che in passato l'ha incontrata in una situazione un pò particolare, pur non ricordandola. In passato la concorrente è stata fotografata mentre baciava Dayane Mello per le strade di Milano. Al loro fianco c'era Soleil Sorge.

Chi è Dana Saber, modella e attrice al GF Vip

Dana Saber
Dana Saber

Dana Saber è entrata nella casa del GF Vip nella puntata del 19 dicembre. Nella clip di presentazione, mostrata anche agli altri Vip, la nuova concorrente ha parlato della sua vita: è una modella e attrice, ha 29 anni e origini marocchine. É single e molto amica della modella Dayane Mello. Sul suo profilo Instagram, seguito da più di 13mila follower, condivide principalmente sue foto.

L'incontro tra Dana Saber e Antonino Spinalbese

Immagine

Nel frattempo Alfonso Signorini ha chiamato Spinalbese nella Mistery Room e lo ha messo di fronte a un "misterioso pacco del passato". All'interno una sciarpa che apparteneva proprio a lui e che lui stesso aveva regalato a Dana Saber, incontrata diversi anni fa durante un pomeriggio dopo il lavoor. Il conduttore ha provato a rinfrescargli la memoria:

Torniamo indietro di 6-7 anni, un pomeriggio piovoso, muovevi i tuoi primi passi come hair stylist. Tra le donne a cui avevi tagliato i capelli ce ne era una talmente bella che l'hai fermata e gli hai chiesto di aspettarti a fine turno. Sei andato con lei e gliela hai avvolta intorno al collo. 

Spinalbese però continua a non ricordarsi della ragazza in questione. Allora Signorini la fa entrare nella stanza, ma nemmeno trovandosela di fronte il concorrente ha riacquistato la memoria. Dana Saber a quel punto si ri presenta e racconta del loro incontro e del motivo per cui ha conservato la sciarpa:

Ci siamo sentiti un pò, ci siamo visti, abbiamo preso solo un drink. Ha perso il nonno in quel periodo e poi non ci siamo più incontrati, mi è dispiaciuto. L'ho conservata perché era un bel gesto, è stato molto carino, fin da subito si è preoccupato per me.

Il bacio con Dayane Mello e l'amicizia con Soleil

La scorsa estate, Dana Saber è stata paparazzata per le strade di Milano mentre bacia con passione la modella e amica Dayane Mello. Uno scatto rubato che ha fatto il giro dei social, ai quali non è sfuggito il fatto che al fianco delle due donne ci fosse Soleil Sorge, protagonista indiscussa della scorsa edizione del GF Vip. La modella marocchina nel reality ha poi chiarito che il bacio era finto e messo in scena solo per fare gossip. Anche Dayane è tornata sul rapporto con Dana, spiegando di aver "fatto pulizie nelle sue amicizie", lasciando quindi intendere di aver interrotto i rapporti.

La vita privata di Dana Saber: "É lui il mio uomo ideale"

Dana Saber è entrata da single al GF Vip e al momento non si hanno notizie sui suoi amori passati o presenti. Nel corso dei giorni passati nella casa, si è lasciata andare a una dichiarazione che ha fatto indignare i social. "Putin è il mio uomo ideale", ha dichiarato la modella marocchina. E ha poi spiegato: "Lo amo, se mi chiedi chi è il mio uomo ideale, dico lui". 

136 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views