Temptation Island 2024

La TikToker che condivise le chat hot con Lino Giuliano: “Minacce da Alessia Pascarella, dovrei denunciare”

Andy Respiggi, la tik toker che rese pubblica la chat con Lino Giuliano nella quale lui mostrava il suo pene, racconta cosa è successo dopo aver condiviso la conversazione: la minaccia di querela da Alessia Pascarella e la versione di Lino Giuliano mentre Temptation Island va ancora in onda.
A cura di Gaia Martino
36 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La foto di Lino Giuliano nudo, inviata a una ragazza di nome Andy Respiggi, ha sollevato un vero e proprio caso. Nonostante Temptation Island sia ancora in corso, la coppia protagonista del villaggio dei sentimenti si sarebbe attivata contro la ragazza, Tik toker da 43 mila followers, che ha pubblicato la chat privata con il napoletano. È stata lei, Andy Respiggi, a raccontare cosa è successo dopo aver reso pubblico lo screen del messaggio a sfondo sessuale che Lino le ha inviato tempo fa.

Il racconto di Andy Respiggi, la tik toker che ha ricevuto le foto di Lino Giuliano nudo

"Pochi giorni fa mi ha contattato la fidanzata di Lino Giuliano, della coppia che partecipa a Tempation Island, minacciandomi di querela per la foto pubblicata sottolineando che è falsa". Così Andy Respiggi in un video pubblicato su Tik Tok racconta cosa è successo dopo aver pubblicato una chat che incastra il napoletano, protagonista di Temptation Island. Lui, nella conversazione privata in questione, le inviò la foto del suo pene. "Ci tengo a precisare che non mi sarei mai permessa di far circolare foto del genere senza censura e tali rimarranno" ha continuato la ragazza prima di specificare che "La foto potrà anche essere vecchia, recente o generata con l'IA, il problema è trovarsi una foto del genere in chat, una cosa che non ho richiesto. Quindi, tecnicamente, dovrei essere io a denunciare". Stando al suo racconto, documentato con gli screen delle chat private, Lino Giuliano si sarebbe giustificato dichiarando di "essere stato hackerato", e che in foto, quindi, non era lui. Andy Respiggi, poi, conclude: "Loro non dovrebbero rilasciare dichiarazioni o pubblicare nulla sui social fino alla fine della messa in onda del programma. Invece, neanche una settimana dopo l'inizio, hanno contattato pagine di gossip seminando indizi e informazioni sulla loro relazione Ma la redazione lo sa?". La Tik toker si è ripresa con un video selfie allegando alle sue parole le immagini delle conversazioni, compresa quella con Alessia Pascarella. Dalla chat è possibile leggere le parole della fidanzata di Lino: "Ma come ti permetti di pubblicare cose non vere, domani avrete una denuncia".

Immagine

Le richieste di falò di confronto rifiutate: cosa succede tra Alessia e Lino a Temptation Island

Prosegue il percorso di Lino e Alessia a Temptation Island. La fidanzata, nel villaggio delle tentazioni, ha chiesto per due volte di incontrare il compagno dopo aver visto diversi video mentre flirta con la single Maika Randazzo. Ma anche nella seconda puntata del reality Lino si è rifiutato di incontrarla: "Io lo rifiuto, non ho capito ancora nulla. Voglio darmi altro tempo, devo capire anche io. Lei è sempre scappata dai problemi". "Continuerò a chiederlo ogni giorno" ha commentato lei con Martina: "Ora basta, non gli farò fare il fighetto nel programma".

36 CONDIVISIONI
70 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views