116 CONDIVISIONI
22 Gennaio 2023
8:26

Jeremy Renner dopo essere stato investito da uno spazzaneve: “Più di 30 ossa rotte”

Jeremy Renner torna sui social per aggiornare i fan riguardo le condizioni di salute dopo il drammatico incidente dello scorso 1 gennaio: lo spazzaneve che lo ha investito gli ha rotto “oltre 30 ossa”. Sui social scrive “Grazie a tutti per i messaggi d’affetto”.
A cura di Gaia Martino
116 CONDIVISIONI

Jeremy Renner aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute in seguito il drammatico incidente di cui è stato vittima il 1 gennaio 2023. Mentre era intento ad aiutare alcuni familiari bloccati con l'auto nella neve, è stato investito da uno spazzaneve: dopo oltre due settimane in ospedale, in terapia intensiva, cinque giorni fa è tornato a casa, nonostante "la nebbia cognitiva ancora in fase di recupero". Ieri pomeriggio la star degli Avengers si è mostrato mentre faceva fisioterapia: "Le 30 ossa rotte si ripareranno", il messaggio.

Il messaggio di Jeremy Renner

"Voglio ringraziare tutti per i loro messaggi e per il loro affetto. Vi voglio bene e vi apprezzo tutti. Queste più di 30 ossa rotte si sistemeranno e diventeranno più forti, proprio come si rafforza l'amore e il legame con la famiglia e gli amici": con queste parole l'attore Jeremy Renner ha salutato i fan. Nonostante le 30 ossa rotte che l'incidente gli ha provocato, il divo della Marvel continua a lanciare messaggi positivi: gli amici lo avevano descritto come "un combattente", non ha mai mollato nonostante le sue condizioni di salute al momento dell'incidente fossero davvero critiche.

Gli amici: "Era quasi morto"

Mentre Jeremy Renner attendeva i soccorsi dopo essere stato investito da uno spazzaneve del peso di 6500 kg "aveva difficoltà a respirare, stava per morire dissanguato". Gli amici hanno raccontato a Radaronline.com i dettagli di quanto accaduto il primo dell'anno svelando che la situazione era critica: "Sapeva che avrebbe potuto non farcela". Dopo diverse operazioni, che stando a quanto rivelato potrebbero non essere ancora terminate, Jeremy Renner si sta rimettendo in piedi: "Nonostante la nebbia cognitiva in fase di recupero", come da lui raccontato, è rientrato a casa ed ha potuto assistere all'episodio 201 di Mayor of Kingstown, la serie crime su Paramount+ che lo vede protagonista, insieme alla sua famiglia.

116 CONDIVISIONI
"Jeremy Renner schiacciato da uno spazzaneve di 6500 kg", la polizia sequestra il veicolo
Jeremy Renner dal letto d'ospedale dopo l'incidente:
Jeremy Renner dal letto d'ospedale dopo l'incidente: "Sono messo male, grazie a tutti per l'affetto"
Come sta Jeremy Renner, parlano gli amici:
Come sta Jeremy Renner, parlano gli amici: "Era quasi morto, ci vorranno anni prima che guarisca"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni