1.452 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fedez sul matrimonio finito: “Con Chiara Ferragni una relazione tossica. Ora lotto per vedere i miei figli”

Durante una live Twitch, Fedez si è lasciato andare alcune dichiarazioni sulla storia ormai finita con Chiara Ferragni, che ha definito una “relazione tossica”, anche per via delle persone frequentate dall’imprenditrice digitale. Oggi il rapper sta andando avanti nella sua vita: “È un capitolo nuovo, non so cosa succederà. Sto lottando per vedere i miei figli il più possibile”.
A cura di Elisabetta Murina
1.452 CONDIVISIONI
Immagine

"Oggi riesco a essere me stesso, ma non rinnego nulla. Bisogna andare avanti". Dopo la rottura con Chiara Ferragni, Fedez guarda al futuro e pensa a costruire un nuovo capitolo della sua vita. Durante una live Twitch con lo streamer Grenbaud, il rapper si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla storia con l'imprenditrice digitale, che ha definito una "relazione tossica", anche per via della cerchia di persone al suo fianco. "I miei figli sono un argomento complicato, sto lottando per vederli il più possibile", ha spiegato a proposito di Leone e Vittoria. Proprio di recente, stando a quanto riporta Dillinger News, Ferragni avrebbe chiesto il divorzio dal rapper e 40mila euro mensili di alimenti.

Fedez fa chiarezza sulla battuta su Paloma

Solo qualche giorno fa, sui social, era diventata virale una battuta di Fedez riferita a Paloma, il cane che condivideva con Chiara Ferragni. "Anche io avevo un golden retriver", erano state le sue parole. A tal proposito, il rapper ha fatto chiarezza precisando meglio a cosa si riferiva:

Non ho animali domestici. Tutti mi hanno detto ‘ah, che stron*o' per le mie parole. Ma che stron*o cosa? Paloma non ce l’ho io. Ma che devo fare, devo piangere? È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente, e non lo vedo più. Mi gira il ca**o.

Fedez ha spiegato di aver buttato sul ridere l'argomento perché "in questo periodo se non prendo sul ridere tutto mi lancio dal balcone con le ali di cartone". Infine ha concluso: "La prossima volta dirò ‘avevo un cane, non me lo fanno più vedere, mi rode il cu*o perché non ne capisco le ragioni". 

Una delle prime foto di Fedez e Chiara Ferragni con Paloma
Una delle prime foto di Fedez e Chiara Ferragni con Paloma

Come sta Fedez dopo la rottura da Chiara Ferragni

Fedez ha avuto modo di parlare anche della sua storia d'amore con Chiara Ferragni e di come sta oggi dopo la separazione. "Me la vivo molto diversamente da come pensano le persone", ha precisato durante la live su Twitch. E ha poi aggiunto: "Non mi abituo al fatto che apro TikTok e vedo video nostalgici su di noi. Mi viene l'ansia. Leggo solo cose che mi riguardano, ultimamente è tutto un pò morboso. Devo stare attento a quello che dico perché viene interpretato male". 

Immagine

Ultimamente Fedez viene spesso paparazzato durante serate in discoteca, magari in compagnia di ragazze sempre diverse. Una vita che, in realtà,  non fa così spesso come appare sui social: "Sembra che vado sempre a ballare, ma non esco tutte le sere. Che ca**o devo fare, vado avanti con la mia vita". Dopo la fine del suo matrimonio, il rapper sta cercando di concentrarsi sui lati positivi che questo ha comportato: "Devo focalizzarmi solo sui pro, altrimenti è impossibile uscirne. Questo è un capitolo nuovo della mia vita, non so cosa può succedermi. Ho cambiato la routine, torno a uscire con amici che prima vedevo meno, persone che vengono dal mio ambiente, che mi piacciono, mentre prima non era sempre così".

"Con Chiara Ferragni una relazione tossica, la sua cerchia non mi andava a genio"

Anche nell'ultimo singolo di Fedez, in collaborazione con Emis Killa (Sexy Shop),c'è un riferimento alla storia con l'imprenditrice digitale. Nessun dissing, ma un racconto di quelli che sono stati gli anni con lei, che oggi definisce come "una relazione tossica": "Racconto quello che ho vissuto, una relazione tossica in cui ci facevamo del male a vicenda. Non mi sembra di attribuire colpe a nessuno". Il rapper non ha mai fatto segreto del fatto di non andare d'accordo con alcune delle persone frequentate dalla moglie: "Fortunatamente quando chiudi una relazione, chiudi anche con tutta la cerchia. C'erano persone che non mi andavano a genio, non ho mai fatto segreto di non sopportare l'ambiente circostante. Non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire, fare e pagare anche vacanze". 

"Sto lottando per i miei figli il più possibile"

Fedez ha parlato anche di Leone e Vittoria, figli avuti con Chiara Ferragni. Al momento, entrambi vivono con l'imprenditrice digitale e il rapper ha fatto sapere di star cercando di passare con loro il maggior tempo possibile, impegni di lavoro permettendo: "I miei figli sono un argomento complicato, sto lottando per vederli il più possibile". Sono diverse le occasioni in cui Fedez li mostra nella sua nuova casa, in cui al momento è in affitto, ma sempre di spalle e non più di viso. Il motivo lo aveva spiegato durante un'intervista a Belve con Francesca Fagnani lo scorso aprile: "Non ci sono diffide. Ho chiesto io a Chiara di evitare di pubblicare i bambini in questo momento. Da due mesi pieni non pubblico quasi mai i miei figli, gli unici post che ho fatto sono per gli auguri di compleanno. Posso dire che i miei figli non sono parte della narrazione del mio Instagram". Da quando non vive più con Ferragni, Fedez ha raccontato di aver scelto di non avere tate: "Mi aiutano i miei genitori, ma tendenzialmente sto da solo. I miei figli mi danno una ragione per vivere". E sulle frecciatine con l'imprenditrice ha precisato: "La reputo una cosa stupida quella delle frecciatine, se non ci fossero i bambini di mezzo mi divertieri anche a rispondere. Non mi interessa partecipare a questa lotta nel fango". 

La frecciatina a Valentina Ferragni

Nel corso della live, Fedez ha lanciato una frecciatina alla ex cognata Valentina Ferragni, fidanzata con Matteo Napoletano, che ha nove anni in meno di lei. In riferimento al fatto di essere paparazzato con ragazze più piccole di lui, come la modella Garance Authiè e la modella Violeta Toloba, il rapper ha detto: "Mi fa ridere la retorica del ‘esce con un ragazza più giovane'. Ma come? Se una ragazza fa una torta con scritto ‘che figo il mio fidanzato di 10 anni di meno' è una grande, se lo fa un uomo allora è un viscido pezzo di me**a". Pur senza fare nomi, il riferimento è subito evidente: la sorella di Chiara Ferragni, lo scorso dicembre, in occasione del suo 31esimo compleanno, aveva pubblicato la foto di una torta di compleanno con la scritta: "31 ma ancora rimorchio i 2000", ironizzando sulla differenza di età con il compagno.

Immagine
1.452 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views