537 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Valentina Melis, ex di Varrese: “Non ci siamo lasciati perché mi trattava male, deduzioni non reali”

Valentina Melis, ex di Massimiliano Varrese, intervistata dal settimanale Chi, ha sottolineato come non possa rispondere delle scelte che il suo ex compagno adotta durante il GF, ma ribadisce che la loro storia non è finita perché lui fosse violento: “Deduzioni che mi hanno fatto male”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
537 CONDIVISIONI
Foto di Chi
Foto di Chi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Valentina Melis è l'ex compagna di Massimiliano Varrese, con il quale ha avuto anche la piccola Mia, e da quando l'attore è entrato nel cast del Grande Fratello, in più occasioni è stata tirata in ballo per commentare i suoi comportamenti. L'attrice, intervistata dal settimanale Chi, ha ribadito che la fine della loro storia non ha niente a che vedere con episodi di violenza come alcuni avevano ipotizzato, dopo una sua frase pubblicata su Instagram.

Il rapporto tra Valentina Melis e Massimiliano Varrese

Melis mette subito le cose in chiaro e dichiara che di Varrese può parlare solamente in due accezioni, senza caricarsi di responsabilità che non la riguardano: "In quanto sua ex ci si aspetta da me una presa di posizione: come se io dovessi o difenderlo o attaccarlo, ma noi siamo separati da quasi due anni. Quindi posso parlare di lui al massimo come papà o ex compagno: quello che fa oggi, da persona adulta, riguarda solo lui". La loro storia d'amore, durata sette anni, è iniziata a distanza di parecchio tempo dal loro primo incontro, ma pur sperando che non accadesse mai nulla che potesse scalfire il loro sentimento, il loro progetto di vita è cambiato:

Era il 2006, lui era protagonista di un musical e io feci un provino. Non fui presa, ma scattò qualcosa, come se ci fossimo riconosciuti. Eravamo entrambi fidanzati e non ci siamo più visti per otto anni. Quando mi sono lasciata e sono andata a vivere a Roma ci siamo rivisti. Dopo due settimane già vivevamo insieme. È stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Poi ci siamo allontanati. La pandemia è stata fatale, logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo, ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Così abbiamo deciso di allontanarci e salvaguardare l’armonia.

L'esperienza al Grande Fratello e il flirt con Heidi Baci

La scelta di Varrese di prendere parte al Grande Fratello non è stata contestata da Valetina: "Ne abbiamo parlato tanto, soprattutto per questioni organizzative, ma non ho messo bocca sulla sua scelta professionale. Gli ho dato qualche consiglio e ci siamo accordati su un gesto da fare per Mia, quando si batte il cuore e manda un bacio è per lei". Nella casa più spiata d'Italia ha assunto un atteggiamento che, in molti casi, è stato contestato anche dai telespettatori e in merito alla questione dichiara:

A volte è un pesantone, si impunta, è molto introspettivo e fatica a fare uscire le sue vere emozioni, o la parte vera e caciarona. Per come lo conosco, è meglio di come appare. Ma non sapendo cosa stia provando, non posso giudicarlo.

Sulla faccenda di Heidi Baci e della loro presunta simpatia durante il reality, spesse volte ritenuta come pressante, l'attrice preferisce prendere le distanze, ma sottolineando un particolare davvero importante: "Come Massimiliano ha scelto il silenzio, a maggior ragione lo devo fare io. Ma voglio ribadire una cosa: noi non ci siamo lasciati perché lui era violento o mi trattava male. Deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà". 

537 CONDIVISIONI
801 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views