435 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Valentina Melis, ex di Massimiliano Varrese: “Non pago per lui, lampanti i motivi della separazione”

Valentina Melis risponde agli attacchi ricevuti sui social da parte di chi le chiede di prendere una posizione netta sull’atteggiamento tenuto dall’ex compagno Massimiliano Varrese nella Casa del Grande Fratello. “A noi donne viene chiesto di pagare anche per gli ex”, scrive l’attivista, “I motivi della separazione sono lampanti”.
A cura di Stefania Rocco
435 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Valentina Melis replica a chi le chiede di prendere una posizione a proposito di Massimiliano Varrese, suo ex compagno, padre di sua figlia e attuale concorrente del Grande Fratello. Diventato inviso a una parte degli spettatori del programma dopo essere stato accusato di avere fatto pressing su Heidi Baci al punto da spingerla a uscire dalla Casa (anche se la giovane ha deciso di abbandonare il gioco solo dopo avere parlato con il padre), Massimiliano sta ricevendo feroci critiche che hanno finito per investire anche Valentina, attivista e attrice.

Il messaggio di Valentina Melis, ex compagna di Massimiliano Varrese

In risposta a una utente che l’aveva accusata di non avere aiutato la causa femminista in considerazione delle sue precedenti frequentazioni, Valentina ha chiesto che non le sia presentato il conto delle azioni commesse da un altro: “Mi dispiace molto tu scriva questo.Il mio impegno contro la violenza sulle donne è concreto e sempre presente. Non c’è bisogno mi metta qua a raccontare quello che faccio ogni giorno per aiutare le donne a uscire dalla spirale della violenza. A noi donne viene chiesto sempre di pagare il conto per quello che fanno gli uomini che frequentiamo o che abbiamo frequentato. I nostri padri, fratelli, figli, cugini. Ora addirittura gli ex. Noi non siamo responsabili delle loro azioni. Loro ne sono responsabili, non noi”.

Immagine
Immagine

La ex compagna di Massimiliano Varrese e i motivi della separazione

Il botta e risposta è proseguito fin quando la ex compagna di Varrese ha chiarito il desiderio di prendere le distanze dall’atteggiamento tenuto da Massimiliano nella Casa. "Credo sia lampante il perché ci siamo separati”, ha aggiunto la donna. Pochi giorni fa, invece, aveva confermato sempre via Instagram la stima immutata nei confronti di Massimiliano:

Queste sono le ultime parole che leggerete sui miei canali riguardanti la mia vita privata con il mio ex compagno. Le ragioni che hanno determinato la nostra separazione sono private e non hanno nulla a che fare con le strumentalizzazioni avvenute recentemente . Il rispetto e la stima che ho per il padre di mia figlia è tale che son certa saprà assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Il mio percorso personale come femminista e attivista è frutto di esperienza e studi e non permetto a nessuno di giocare con il gossip del momento per miseri Clickbait. Non risponderò ad accuse personali o a richieste di spiegazioni su scelte che non mi riguardano più. Confido che queste mie parole siano sufficienti per dipanare qualunque interpretazione ulteriore della realtà. "Mala tempora currunt"

435 CONDIVISIONI
917 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views