Luna Marì diventa un marchio registrato: Belén Rodriguez potrà produrre abiti e gioielli ispirati alla figlia

Il nome Luna Marì è diventato un marchio registrato. Ad acquistarne i diritti è stata la società The Family Factory Srl, controllata al 99% da Belén Rodriguez. Una mossa che ha permesso alla showgirl e conduttrice di assicurarsi l’esclusiva sull’utilizzo commerciale del nome della figlia avuta da Antonino Spinalbese, trasformandolo in un vero e proprio brand. Con l’acquisizione del marchio, infatti, Belén potrà produrre abbigliamento, cosmetici e gioielli ispirati alla sua bambina.
Una pratica avviata da Belén Rodriguez nel 2022
Secondo quanto riportato dal portale Affari e Maranza, la registrazione del nome sarebbe stata avviata già nel 2022. Pochi mesi dopo la nascita della piccola, Belén si sarebbe rivolta al Registro europeo delle proprietà intellettuali per dare il via alla pratica, che si è conclusa solo qualche mese dopo. Da quel momento, la showgirl argentina è l’unica ad avere il diritto di utilizzare il nome Luna Marì a fini commerciali.
Belén torna vicina ad Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì
L’affetto nei confronti della figlia ha riavvicinato i suoi genitori. Belén, che si era separata da Antonino Spinalbese circa un anno dopo la nascita della bambina, ha attraversato un periodo complicato nei rapporti con l’ex compagno, culminato in un imbarazzante scontro social che li aveva visti duellare pubblicamente circa un anno fa. Quello stesso periodo fu segnato anche dalle dichiarazioni della showgirl riguardo alla presunta relazione tra il suo ex marito Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.
Ma quella fase, fatta di confessioni intime e tensioni mediatiche, sembra ormai archiviata. Belén ha scelto di proteggere nuovamente la propria vita privata e recuperare i legami più importanti. Tra questi, anche quello con Spinalbese, con il quale condivide oggi un rapporto di co-genitorialità destinato a durare ancora per molti anni.